Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: se salta l'Italia???

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Accetti di buon grado una certa quota di amichevole invidia?
    Incontriamoci quando torno che ti racconto..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    L'italia non può cadere,e faranno di tutto per non farla cadere,proprio pochi giorni fa parlavano del perchè seppur in una situazione id merda siamo al sicuro,molti altri stati europei hanno comprato il debito dell'italia se cadiamo noi cadono in molti se cadono in molti addio euro addio europa,ovviamente non si possono permettere una tragedia simile,quindi il primo passo è stato commissariare il governo,il secondo se non fanno le cose come dicono che vanno fatte sarà mandarlo a casa
    a regola è così.... in pratica a chi specula in borsa gliene fotte 0

quindi non ne sarei così sicuro
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Incontriamoci quando torno che ti racconto..
    Aggiudicato!
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Aggiudicato!
    vengo anch'io, vecchi gaudenti egoisti

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Ho piantato alberi,pini per la precisione,sono andato a pesca e ho preso pesce rey,tilapia,cascudo,poi mi han regalato dei terneri sia maschi che femmine,qui li regalano per non ucciderli,in quanto bevono il latte che i fattori vendono,diventeranno buoi e mucche bellissime,ho comprato tacchini e anche galline.Domani tiro il collo al gallo,poi provo ad innestare una muta per vedere se il prossimo anno avro dei frutti particolari,si chiamano buccia.
    Che centra con la crisi?forse un cazzo,forse no...ma visto che da solo non posso farci niente...mi metto comodo.
    ma ti ci sei trasferito in Brazil?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma ti ci sei trasferito in Brazil?
    Solo per un mese all anno,per il resto del tempo il tutto e~ nelle mani di mio cognato.
    Ma e¨~ un mese di grande liberta mentale.
    Qui conoscono l italia e i suoi problemi,sono tutti italiani di terza quarta e oltre generazione,non si capacitano di come il nostro paese possa essere a rischio di default,considerano berlusconi un presidente da operetta,in compenso son molto critici con Lula per l affaire battisti,e cio dimostra che questo era il tasto da battere,l elettorato italiano in brasile e^^tra i piu importanti e numerosi.
    Se l Italia fallisce....ci sara una nuova migrazione....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Secondo me il problema è epocale.

Una premessa: brucerei Silvio con la benzina.

Resta il fatto che, a mio parere, il problema è assai più profondo.

Per come la vedo io, origina da due errori storici:

-l'abbandono della moneta aurea, avvenuto nei '60 (ufficialmente...) dagli USA, che ha permesso più di mezzo secolo di "economia creativa", dove il mondo è stato comprato e venduto 100 volte;

-la teoria atomica, che ha illuso i governi mondiali di un possibile futuro a crescita esponenziale, sorretto da una infinita disponibilità energetica.

I veri problemi, per me sono questi.

Uniti ad una incredibile sovrappopolazione (in 100 anni siamo quasi decuplicati), che ha reso il problema più evidente in tempi eccezionalmente brevi.

Soluzioni non ne vedo: dal tempo delle palafitte, questi problemi sono sempre stati risolti alla vecchia maniera.

Oggi, col nucleare a disposizione di tutti, il giochino è improponibile.

Il problema è che la guerra è un affare, sono i buoni commercianti a farla; ma oggi, con la globalizzazione, il concetto "casa d'altri" si stringe parecchio e il rischio di far la fine dello Zar o di Maria Antonietta non è poi così remoto.

Come ho già detto in altro 3d, sono soprattutto curioso.

Chi vivrà vedrà.

Miei 2 cents.

P.S: volendoci occupare di problemi "piccoli", il problema non è SE salta l'Italia.

L'Italia è GIA' saltata, per esattezza con il governo Craxi, che raddoppiò il debito pubblico.

La differenza tra noi e l'Argentina si chiama Euro: siamo nella stessa barca con il più grande esportatore del mondo, che si è trovato OBBLIGATO ad acquistare i ns. debiti (e di tutti gli altri Paesi della CEE) per indebolire la sua moneta, che altrimenti avrebbe reso impossibile le esportazioni.

Questi signori hanno fatto col Marco prima e l'Euro poi quel che non gli è riuscito prima coi cannoni.

A mio parere, l'Euro durerà finchè lo vorrà la Germania e lei sola, e questa non ne uscirà fintanto che la crisi gli renderà impossibile farlo, causa supervalutazione della loro moneta.

Poi ci guadagnano: loro ci mettono la carta, noi il culo.
    Ultima modifica di Don Zauker; 15/08/2011 alle 05:50

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Solo per un mese all anno,per il resto del tempo il tutto e~ nelle mani di mio cognato.
    Ma e¨~ un mese di grande liberta mentale.
    Qui conoscono l italia e i suoi problemi,sono tutti italiani di terza quarta e oltre generazione,non si capacitano di come il nostro paese possa essere a rischio di default,considerano berlusconi un presidente da operetta,in compenso son molto critici con Lula per l affaire battisti,e cio dimostra che questo era il tasto da battere,l elettorato italiano in brasile e^^tra i piu importanti e numerosi.
    Se l Italia fallisce....ci sara una nuova migrazione....
    mo mama...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di karminen
    Moto
    speed triple 2008
    quindi continueremo solo a fare la vita che facciamo con qualcosina da pagare in più?

magari siamo sempre qui sui forum a scrivere le nostre ire magari usando epiteti + impegnativi?

oppure c'è il rischio che questa situazione possa modificare radicalmente il nostro stile di vita??

se è vero che al governo ci sono persone che nn dovrebbero esserci può anche essere vero che l'italia per esempio possa venire acquistata da qualche stato del petrolio

se non c'è questo rischio vuol dire che qualcuno pagherà per gli altri colpe che nn ha mai commesso(in termini economici)

non possono metterci le bombe se non onoriamo i debiti,non possono affidarsi a equieuropa (equitalia europea)

quindi tutto bene come dice lui ,mi sento di stare in una botte di ferro..
    Il successo è una lunga pazienza

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da karminen Visualizza Messaggio
    quindi continueremo solo a fare la vita che facciamo con qualcosina da pagare in più?

magari siamo sempre qui sui forum a scrivere le nostre ire magari usando epiteti + impegnativi?

oppure c'è il rischio che questa situazione possa modificare radicalmente il nostro stile di vita??

se è vero che al governo ci sono persone che nn dovrebbero esserci può anche essere vero che l'italia per esempio possa venire acquistata da qualche stato del petrolio

se non c'è questo rischio vuol dire che qualcuno pagherà per gli altri colpe che nn ha mai commesso(in termini economici)

non possono metterci le bombe se non onoriamo i debiti,non possono affidarsi a equieuropa (equitalia europea)

quindi tutto bene come dice lui ,mi sento di stare in una botte di ferro..

mmm...io dico che la vita che facevamo/facciamo ora bisogna aimé dimenticarsela...a conti fatti i tagli gravano pesantemente sui soliti "detentori di busta paga" e indirettamente sul pesante taglio di welfare... pochissimo su chi ha alti guadagni o addirittura nulla su chi ha portato i soldi all`estero per poi riportarli qua (trattati da eroi) con una microtassa del 5%...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima