La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
se era rivolta a me ..
io ho parlato solo di come è caduta ..
un high-side è causato dalla perdita del posteriore per troppo gas ..
se cadi in curva per lo sporco ti parte il davanti , non fai un high-side ..
se usi una 600 il rischio di perdita del posteriore è inferiore , mi sembra ovvio ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!
Guida pulita, guida non pulita, avvitata non avvitata, staccatta non staccata, high-side, asfalto sporco, sfiga, congiunzione astrale....
Di sicuro i tipi non avevano un atteggiamento alla guida da strada pubblica, vuoi fare il pilota di superbike ? Allora scassaci la minkia e vattene in pista.
Non ha messo in pericolo la vita degli altri? Dimmi che guidava in sicurezza, dimmi che non ha rischiato ad ogni curva di invadere la corsia opposta facendo un frontale con un mini-van venendo in direzione opposta.
Una sola definizione: guida irresponsabile.
io veramente a volte mi stupisco..
a me di come guida non frega un cazzo..
mi fermo qui, perchè poi magari salta fuori il solito permaloso che si offende pure
Ultima modifica di ZioVic; 15/08/2011 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
apre troppo sulla linea gialla di mezzeria e gli è partito il posteriore...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...