Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: piegare senza invadere la corsia (incluso volo)

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io veramente a volte mi stupisco..
    a me di come guida non frega un cazzo..

mi fermo qui, perchè poi magari salta fuori il solito permaloso che si offende pure
    perché? che hai da dire su come guido?? allora??? ma insomma....adesso fai anche scena muta eh???
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    apre troppo sulla linea gialla di mezzeria e gli è partito il posteriore...
    riguardando non ha toccato la mezzeria.... gli è partita prima.... aperto quando era ancora troppo piegata....

in ogni caso al Tday una ragazzo con il datyona 675R mi è volato davanti nello stesso modo all'uscita della nuova ics
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    solo che varano è una pista

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    solo che varano è una pista
    of course (anche se a buche non si direbbe )
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Ragazzi onestamente non so che dire . Mi sembra che siate un po troppo sul paternale mode . Frose non avete visto in giro chi guida veramente in maniera aggressiva e pericolosa . COnosco persone che sono in grado di tenere il ginocchio a terra anche a 60 orari , non reputo sia una guida pericolosa . Pericolosità è data da fattore velocità , invasione dell'altra corsia , approposito non vorrei ch elgi stessi giudizzi fossero datio anche su altir post , vedi il giro fantastico di Mr T , sono sicuro che secondo i vostri canoni cosi strestti da quelle foto si evince che quei 2 sono 2 criminali ... o sbaglio ?
    Riguardo al 600 ... bhe qualcuno dovrebbe sapere piu di me che il tutto riguarda se apri in coppia o meno , se apri in 4 con un r1 o i 2 con un monster 600 .... scusate ma cambia veramente poco . Si tratta di coppia , trazione , grip.
    Nel video parte il posteriore , il posteriore non parte solo se apri in curva e l'anteriore non è detto che sia il primo a partire.La forza viene scaricata sulal riota posteriore non sull'anteriore è ovvio che se l'asfalto è sporco potresti cavartela con l'anteriore e posi con il posteriore scivoli . Basta l'asflto molt caldo e viscido ad agosto .
    COmunque il messaggio è please meno bacchettoni . Sembar veramente di conforntarsi talune volte con possessori di Scooter e non di moto . La moto è sempre pericolosa , se ti cade uno davanti che fai ? Lo meni ? DIrei che è colpa di chi sta dietro s enon rispretta la distanza . Se cado per colpa di una buca o di perdita di aderenza a velocità moderate per un motociclista non c'è bisogno di tanta cattiveria . Guidar esu strada non è solo turismo , è anche avere una guida un po piu sportiva , e diciamo cazzate riguardo che si va in pista con la guida sportiva .... su dai la strada non è la pista e non piacciono nemmeno a me quelli che si sparano a 200 tra uan curva e l'altra ma non è il caso di questo gruppo .

Aggiungo che riguardando il video si vede chiaramente che quello di dietro sta veramente andando piano , guardate il conta giri ... sta sotto i 4000 ....
    Ultima modifica di BlackRain; 16/08/2011 alle 08:16

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ragazzi onestamente non so che dire . Mi sembra che siate un po troppo sul paternale mode . Frose non avete visto in giro chi guida veramente in maniera aggressiva e pericolosa . COnosco persone che sono in grado di tenere il ginocchio a terra anche a 60 orari , non reputo sia una guida pericolosa . Pericolosità è data da fattore velocità , invasione dell'altra corsia , approposito non vorrei ch elgi stessi giudizzi fossero datio anche su altir post , vedi il giro fantastico di Mr T , sono sicuro che secondo i vostri canoni cosi strestti da quelle foto si evince che quei 2 sono 2 criminali ... o sbaglio ?
    Riguardo al 600 ... bhe qualcuno dovrebbe sapere piu di me che il tutto riguarda se apri in coppia o meno , se apri in 4 con un r1 o i 2 con un monster 600 .... scusate ma cambia veramente poco . Si tratta di coppia , trazione , grip.
    Nel video parte il posteriore , il posteriore non parte solo se apri in curva e l'anteriore non è detto che sia il primo a partire.La forza viene scaricata sulal riota posteriore non sull'anteriore è ovvio che se l'asfalto è sporco potresti cavartela con l'anteriore e posi con il posteriore scivoli . Basta l'asflto molt caldo e viscido ad agosto .
    COmunque il messaggio è please meno bacchettoni . Sembar veramente di conforntarsi talune volte con possessori di Scooter e non di moto . La moto è sempre pericolosa , se ti cade uno davanti che fai ? Lo meni ? DIrei che è colpa di chi sta dietro s enon rispretta la distanza . Se cado per colpa di una buca o di perdita di aderenza a velocità moderate per un motociclista non c'è bisogno di tanta cattiveria . Guidar esu strada non è solo turismo , è anche avere una guida un po piu sportiva , e diciamo cazzate riguardo che si va in pista con la guida sportiva .... su dai la strada non è la pista e non piacciono nemmeno a me quelli che si sparano a 200 tra uan curva e l'altra ma non è il caso di questo gruppo .

Aggiungo che riguardando il video si vede chiaramente che quello di dietro sta veramente andando piano , guardate il conta giri ... sta sotto i 4000 ....

Condivido quanto scritto....infatti tante volte ,si dà del indisciplinato ,magari che guida pulito ma con il ginocchio a terra.........mettere il ginocchio a terra o piegare abbastanza ,non è indice di velocità.........i criminali come detto da altri ,sono quelli che arrivano sempre impiccati ad una curva......quelli che invadono l'altra corsia.....quelli che volano a prescindere se stanno in un centro abitato o non......insomma ,quelli che aprono il gas e chiudono il cervello!!!!

In questo video ,anch'io vedo un gruppetto di ragazzi che guidano bene e con un passo allegro e non pericoloso!!!!!

lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Condivido quanto scritto....infatti tante volte ,si dà del indisciplinato ,magari che guida pulito ma con il ginocchio a terra.........mettere il ginocchio a terra o piegare abbastanza ,non è indice di velocità.........i criminali come detto da altri ,sono quelli che arrivano sempre impiccati ad una curva......quelli che invadono l'altra corsia.....quelli che volano a prescindere se stanno in un centro abitato o non......insomma ,quelli che aprono il gas e chiudono il cervello!!!!

In questo video ,anch'io vedo un gruppetto di ragazzi che guidano bene e con un passo allegro e non pericoloso!!!!!

lamps
    Q8 in pieno!!! sulla strada Penice-Bobbio-ValTrebbia ho visto molto di peggio e rischiato perchè dei Co****ni che non sanno guidare vogliono fare le pieghe e poi te li ritrovi lunghi con i freni in mano nella tua corsia

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    ok non tenevano una velocita' elevata, si vede bene, ma cmq sia a voler mattare per forza il ginocchio a terra su strada è sempre un pericolo,è piu facile perdere aderenza, lei ha avuto fortuna che è partito il posteriore perche se partiva l'anteriore saltava nel altra corsia con tutte le conseguenze che potevano accadere secondo me rimane sempre una guida pericolosa.

bella gnocca cmq.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    ok non tenevano una velocita' elevata, si vede bene, ma cmq sia a voler mattare per forza il ginocchio a terra su strada è sempre un pericolo,è piu facile perdere aderenza, lei ha avuto fortuna che è partito il posteriore perche se partiva l'anteriore saltava nel altra corsia con tutte le conseguenze che potevano accadere secondo me rimane sempre una guida pericolosa.

bella gnocca cmq.
    anche qui è da vedere.... piegare meno e mettere il ginocchio è più pericoloso di non sporgersi alla stessa velocità e piegare di più?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    quoto Niko80 Bella gnocca

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima