doria merda
In passato ci si lamentava che l'Inter spendeva molto e a caso, dopo la cessione di Ibra mi sembra che qualcosa sia cambiato, hanno preso soldi e vinto.
Alla fine a Eto interessavano i soldi, quindi l'Inter ha fatto bene a cederlo.
Su di lui dico grande campione nell'Inter, soprattutto nell'anno del triplete, lo ammiravo molto.
Ora però mi chiedo che senso ha per lui correre dietro ai soldi (essendo già ricchissimo) e finire una carriera come la sua in una squadretta russa quando poteva ancora fare molto bene in un campionato prestigioso come il nostro e in champions...
p.s. mi aspetto a questo punto le sue dichiarazioni sulla nuova squadretta nello stile di Cannavaro (altro grande uomo...) quando andò a farsi il campionatino degli sceicchi...
Gli onesti come piace a loro l'hanno preso andercù... visto che questi avevano il grano da dargli 20 milioni netti l'anno, e visto che Rosario aveva ancora un contratto, io gli avrei fatto scucire molto di più.. così hanno fatto solo un favore a Rosario che voleva incassettinare altro grano..
AVANTI COSI'!!!
Batistuta era diverso: era un grande campione che aveva giocato tanti anni nella Fiorentina e che andò via per cercare di vincere qualcosa in una squadra che fosse strutturata per ambire a qualcosa di più. Aveva già dato moltissimo alla Fiorentina, anche in B.. tutti sentivano che era giusto che vincesse qualcosa andando altrove..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 16/08/2011 alle 07:52
a 20 milioni all'anno non si può parlare di mercenario...
chi è che avrebbe rifiutato?
ibra ci andrebbe in ginocchio
la CL se la puo far coniare in oro se la vuole..
e poi và a vivere a Mosca..una città pazzesca..se hai i miliardi arcor di più.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Dai, non fare così.... per ricordare gli anni belli non riuscite a convincere Quaresma??
AVANTI COSI'!!!
@ Manu: è vero che sono professionisti, ma quando hai ormai accumulato già così tanti soldi, diventa solo una questione "..che non ti bastano mai e sei avido avido avido..". Io il discorso potrei capirlo per chi è a inizio carriera e deve mettere da parte.. ma in questo caso, puoi scegliere tranquillamente di restare e la tua vita non subisce un soldo di danno... comunque sono contento: ho sempre tifato Ahzni da quando ero piccolo!!![]()