Che mi dite dell'airflow givi?
Toglierà le maledette turbolenze?
foto presa da http://www.givi.de/Fur-Ihr-Motorrad/...iger-800-XC-11
ciao
Che mi dite dell'airflow givi?
Toglierà le maledette turbolenze?
foto presa da http://www.givi.de/Fur-Ihr-Motorrad/...iger-800-XC-11
ciao
confermo le impressioni.
io l' ho montato lo scorso mecoledì e devo dire che la protezione è decisamente soddisfacente , (la bestia è intorno all' 1,85), la rumorossità sul casco rimane altina, ma probailmente hanno ragione sia Gaetano che Bombetta69 nel dire ke il prb sta fondamentalmente nel casco stesso (ho un HJC modulare ke a livello di fruscii nn è cero il max).
l'esteica è abbastanza![]()
ma visto ke nn stiamo parlando di un oggetto puramente estetico ma esclusivamente funzionale sopporteremo....
ciao a tutti
BANDA DEL BUCO Offical member
Compratevi Shoei Qwest! È semplicemente il TOP!
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Perchè poi come modulare non hai scelto lo Shoei Multitec? Io l'ho provato ed è davvero ben fatto ma sono ancora indeciso tra quello e il qwest!!!
In ogni caso pare che da settembre-ottobre i prezzi della shoei diminuiranno del 30% circa...la società che li distribuisce in Italia non ha più l'esclusiva nella distribuzione ed i negozi tratteranno direttamente con la casa madre...questo è quello che mi è stato riferito!
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Cercando cercando se ne parla poco.
Il cupolino originale è piccolino per fare lunghi viaggi, questo è assodato.
In giro ci sono gia molti cupolini, ma tutti, la maggior parte almeno, puntano sul rialzo, vedi i due cupolini della Givi, vedi la veletta extra della Touratech ecc.
Ma più che sull'altezza, secondo me, bisognerebbe "giocare" sulla larghezza dello stesso. (vuoi anche che io son molto alto e a meno che non metto una vela da nave in altezza non mi proteggo molto).
Mamma Triumph ha previsto il suo cupolino extralarge più largo di 5,5 cm e più alto di altrettanti. Ottimo, ma mi sembra comunque contenuto.
Sui vari siti aftermarket si parla solo di altezza, ma non di larghezza. Ad esempio il cupolino "normale" dalla givi e non quello doppio è palesemente largo tanto quanto quello iniziale originale della Triumph.
Al che un paio di domande, dato che il concessionario quando la ordinerò alla riapertura, mio chiederà che optional voglio e vorrei esser certo di comprare o non comprare il cupolino extra per nulla.
1) Le dimensioni effettive del cupolino originale. Molti aftermarket parlano non di dimensioni intere, ma "4cm più alto dell'originale" ecc... si ma quanto è quello originale?
2) Qualcuno di voi ha preso cupolini aftermarket e/o sa quale di questi ha anche una larghezza maggiore di quello originale?
Grazie dai 2.08m!![]()
Ultima modifica di Damian.; 16/08/2011 alle 08:14
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Sono interessato anche io alla questione visto che in autunno penso di prendermi la tigre xc.
Sarebbe interessante sapere dagli altri l'altezza (io sono 1.92) e che tipo di cupolino stanno usando e che grado di protezione offre.
Grazie
Max


io credo che ci son poche soluzioni a livello di cupolini alti....per voi
ci vuole una moto + grande![]()