Io ho fatto 12 anni di muai thai...anche incontri agonistici
![]()
Io ho fatto 12 anni di muai thai...anche incontri agonistici
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
io un sacco di anni di kung fu con alcuni titoli italiani di forme all'interno della federazione di cui facevo parte e 4-5 anni di agonismo di thai, più 1 annetto di wing tsung versione ebmas
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
le arti marziali sono affascinanti...ma il kick mi sembra un po' troppo violento...preferisco karate o judo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Hanno fatto vedere le differenze tra alcune discipline, tra queste il curando( qualcosa del genere e mi scuso per la non precisione) che è una disciplina nascosta dietro ad un ballo (brasile) perchè avevano proibito ogni tipo di allenamento al combattimento per non avere ribellioni... bhè... un calcio a 149kh , superiore alle altre discipline confrontate... oltre che spettacolare![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
La differenza la fa SEMPRE la persona.
In combattimento, sei uomo contro uomo.
Parlo di VERO combattimento.
io aborro la violenza fisica,mettere le mani addosso ad altri non mi piace,preferisco da lontano fino a 50 metri ci cojo,oltre devono stare fermi![]()
io ho fatto boxe fino all'anno scorso... sulle arti marziali non so.... dovrei trovare quella che mi ispira...