probabilmente ho problemi ad esprimermi.
ti qualifichi
intimi l'alt
intimi di gettare l'arma
fai fuoco (se non ha gettato l'arma..che ti stia sparando o meno)
è la quarta volta che lo scrivo..
quello che penso io non conta, devi fare quello che dice la legge.
9 anni e rotti per omicidio preterintenzionale (perchè di questo si tratta) sono un regalo..fra 4-5 è in libertà vigilata o anche meno
Ultima modifica di manu for rent; 24/08/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Quindi, scusa, anche se lo hai scritto quattro volte... tu armato, se ti puntassero una pistola, prima di reagire faresti questo:
ti qualificheresti
intimeresti l'alt
intimeresti di gettare l'arma
faresti fuoco (se non ha gettato l'arma..che ti stia sparando o meno)
Io COL CAXXO e si chiama istinto di sopravvivenza, non fanatismo, non violenza e nemmeno scorrettezza, solo istinto di sopravvivenza!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

il problema sai quel'e'.....??? il tempo che intercorre per compiere la pressi da te citata e il tempo che ci mette un "ostile" a fare fuoco....allora credo che bisogna decidere se dara un "vantaggio" ad un maleitenzionato o uppure no.....solo che si tratta di un "vantaggio " che potrebbe cosatre la vita....allora si decide per la soluzione piu' ovvia....putroppo......ho capito quello che tu vuoi dire,ed in perte lo condivido, ma "la morale" difronte alle armi soccombe
Ultima modifica di Domino; 24/08/2011 alle 14:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi