





falsissimo
nell'esercito talvolta ci sono regole di ingaggio ancora più proibitive
e se dicono che finchè non mi sparano io non posso sparare mi devo attenere o corte marziale..
se vedo uno che mi tiene sotto tiro ho il tempo di estrarre l'arma puntare e fare fuoco secondo tè? o è meglio che mi cerchi un riparo..
si sta parlando di far west quà
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
probabilmente se in una stradina buia mi si oresnta davanti uno a volto coperto che mi punta un'arma (aveva tolto il pallino rosso quindi non si capiva se era o meno un giocattolo) avrei fatto immediatamente fuoco come il carabiniere.
Secondo me se l'è proprio andata a cercare e mi dispiace per il carabiniere e per i familiari del ragazzo
mi sembra un po' assurda la vicenda... non si esclude l'ipotesi dello scherzo... mah !!!![]()
se dessero retribuzioni più consone ci sarebbe meno divario fra nord e sud
purtroppo il sud deve fare i conti con un numero inferiore di posti di lavoro
ma è qui che bisogna compensare in fase di addestramento
rendendo iper responsabile anche quello che si è arruolato per maggiore bisogno e minore vocazione
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.





se si fosse buttato con una pietra al collo in mare piccolo avrebbe ottenuto lo stesso risultato senza inguaiare nessuno,e ribadisco l'idiozia di sti ragazzi .
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.





Aveva diciannove anni, si chiamava William Perrone, aveva un'arma giocattolo ed è stato ucciso.
![]()