non ha usato troppo cervello!!!

non ha usato troppo cervello!!!

il brutto che non potra' piu' usarlo......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

senza entrare nel merito....
io trovo abbastanza assurdo spuntare come un canguro tutto incappucciato e puntare l'arma ad una pattuglia.
sarà andata proprio così?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
se non lo fareste non è la professione per voi
ti ripari intimi quanto ho detto e fai fuoco.
se il ragazzo era nascosto e loro in macchina hanno avuto l'opportunità di fare quanto detto...è meno pericoloso mettere la retro ed abbassarsi che uscire dall'auto e fare fuoco mentre ti tengono sotto tiro.
non sono mica uomini delle pulizie che fanno saltare le teste come vedono il nemico..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Dietro il computer siam tutti buoni... ;-) ma credo ci si debba trovare in certe situazioni, anche se, naturalmente, non lo auguro a nessuno!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
..si la legge della strada by charles bronson
sono addestrati per reggere a situazioni del genere
chi vuole farlo perchè interessato al posto fisso sbaglia via.
fosse per me avrebbero un altro tipo di uniforme ed armamento
tante restrizioni cui sono sottoposti non condivido..ma se esci dai regolamenti vigenti che conosci ed hai accettato poi la magistratura ti passa in rassegna
Ultima modifica di manu for rent; 24/08/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Guardi troppa televisione... senza offesa, ovviamente!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
per capirci.. vedi un tizio armato.. cosa fai?
tiri fuori la pistola e lo secchi perchè sei il miglior pistolero della città e lui potrebbe spararti
o cerchi un riparo ti qualifichi e gli intimi di gettare l'arma o a seconda della situazione gli punti l'arma contro e gli intimi di gettare la sua?
sta a vedere che adesso per proteggerci dai pericoli ne creiamo altri.
il mani in alto a chi lo dicono secondo voi a chi si sta grattando l'augello?
Ultima modifica di manu for rent; 24/08/2011 alle 15:34
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆