Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy prima debbo comprarmi il sottotuta da fighetto per quest'anno.... il dragoverde è al riposo, ho già staccato l'assicurazione. crisi mistica Si chiama vecchiaia non crisi mistica... Originariamente Scritto da Mamba Nemmeno te esci le prox settimane??
Ultima modifica di lorisss83; 13/08/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da lorisss83 Si chiama vecchiaia non crisi mistica...
preso questo sottotuta ,come ti ci trovi?
Originariamente Scritto da s-one1975 preso questo sottotuta ,come ti ci trovi? quale ?
Originariamente Scritto da Mamba quale ? quello che dovevi prendere! sono tornato ora dal decathlon ed ho preso solo il "sotto" ,quello con le maniche lunghe ,mi sembrava troppo spesso!!
Originariamente Scritto da s-one1975 quello che dovevi prendere! sono tornato ora dal decathlon ed ho preso solo il "sotto" ,quello con le maniche lunghe ,mi sembrava troppo spesso!! l'avevo già presa......la SIX2 CARBON..........mi ha fatto cadere...è colpa sua !!!!!!!....
Originariamente Scritto da D74 pantalone tecnico da running (li ho sia in versione estiva sia quella invernale) e maglia a maniche lunghe traspirante da running 25€ in tutto da decatholon.... che è la kipsta? Originariamente Scritto da Mamba l'avevo già presa......la SIX2 CARBON..........mi ha fatto cadere...è colpa sua !!!!!!!.... indubbiamente!!
Originariamente Scritto da s-one1975 quello che dovevi prendere! sono tornato ora dal decathlon ed ho preso solo il "sotto" ,quello con le maniche lunghe ,mi sembrava troppo spesso!! Quello decathlon va bene d'inverno, dai retta ad un pirla
Originariamente Scritto da Gabriel Quello decathlon va bene d'inverno, dai retta ad un pirla infatti quella a maniche lunghe mi sembrava pesante e non l'ho presa!
Originariamente Scritto da s-one1975 che è la kipsta? indubbiamente!! a parte gli scherzi......è abbigliamento studiato per la pista...per l'estate...la pelle è sempre asciutta.....ne vale la pena......dai retta ad un altro pirla....
Regole del Forum