Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: Marcegaglia: i ricchi gia' pagano molte tasse

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    su questo siamo tutti d'accordo: le tasse le dovrebbero pagare solo gli altri
    Certo perchè io le pago gia' sulla busta paga molto salatamente, mentre molti imprenditori evadono in tutto o in parte alla grande.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Certo perchè io le pago gia' sulla busta paga molto salatamente, mentre molti imprenditori evadono in tutto o in parte alla grande.
    mi riferisco anche al giovane pensionato nel pieno delle forze che lavora in nero

cmq, quello che in percentule ritieni ridicolo, e' il reciproco di quello che indichi come il problema

sui meccanismi elusivi, ci sarebbe molto da fare, son d'accordo.

sulla grande industria che riceve incentivi.......discorso lunghissimo e complicato, difficile da far qui

Vicenza, maxi
    evasione da 106
    milioni di euro

Scoperto dalla Gdf un gruppo conciario con 800 lavoratori in nero e un patrimonio non dichiarato di oltre 1,3 miliardi

La Guardia di Finanza di Vicenza ha scoperto un’evasione fiscale per oltre 106 milioni di euro messa in atto da un importante gruppo conciario, che deteneva all’estero un patrimonio non dichiarato di oltre 1,3 miliardi. Secondo i finanzieri, il gruppo vendeva in nero tonnellate di pellame, e retribuiva gli 800 lavoratori irregolari con oltre 9 milioni di euro all’anno sempre in nero. È quanto si legge in una nota. “Conclusa dalla Guardia di Finanza di Vicenza, con la scoperta di una colossale evasione, un’articolata indagine volta al contrasto dell’evasione internazionale e della detenzione occulta di capitali all’estero nei confronti di uno dei principali gruppi imprenditoriali conciari della Valle del Chiampo”, dice la nota delle Fiamme gialle. “Oltre 106 milioni di euro i redditi occultati dalle società di capitali, 800 lavoratori dipendenti irregolari individuati, nonché scoperta l’esistenza di patrimoni detenuti all’estero non dichiarati, con violazioni alla disciplina sul `monitoraggio fiscale´ per oltre 1,3 miliardi di euro

Vicenza, maxi evasione da 106 milioni di euro - City

se si ha voglia quì ce ne sono moooooooooooooooolti altri...

Agenzia delle Dogane - Novità

in situazioni come queste stanno i SOLDI VERI...altro che chiacchiere...dovrebbe far riflettere il fatto che una azienda abbia potuto mettere in piedi un giro nel quale lavoravano 800 PERSONE A NERO ...il fatto è che non è ne la prima ne l'ultima...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vicenza, maxi
    evasione da 106
    milioni di euro

Scoperto dalla Gdf un gruppo conciario con 800 lavoratori in nero e un patrimonio non dichiarato di oltre 1,3 miliardi

La Guardia di Finanza di Vicenza ha scoperto un’evasione fiscale per oltre 106 milioni di euro messa in atto da un importante gruppo conciario, che deteneva all’estero un patrimonio non dichiarato di oltre 1,3 miliardi. Secondo i finanzieri, il gruppo vendeva in nero tonnellate di pellame, e retribuiva gli 800 lavoratori irregolari con oltre 9 milioni di euro all’anno sempre in nero. È quanto si legge in una nota. “Conclusa dalla Guardia di Finanza di Vicenza, con la scoperta di una colossale evasione, un’articolata indagine volta al contrasto dell’evasione internazionale e della detenzione occulta di capitali all’estero nei confronti di uno dei principali gruppi imprenditoriali conciari della Valle del Chiampo”, dice la nota delle Fiamme gialle. “Oltre 106 milioni di euro i redditi occultati dalle società di capitali, 800 lavoratori dipendenti irregolari individuati, nonché scoperta l’esistenza di patrimoni detenuti all’estero non dichiarati, con violazioni alla disciplina sul `monitoraggio fiscale´ per oltre 1,3 miliardi di euro

Vicenza, maxi evasione da 106 milioni di euro - City

se si ha voglia quì ce ne sono moooooooooooooooolti altri...

Agenzia delle Dogane - Novità

in situazioni come queste stanno i SOLDI VERI...altro che chiacchiere...dovrebbe far riflettere il fatto che una azienda abbia potuto mettere in piedi un giro nel quale lavoravano 800 PERSONE A NERO ...il fatto è che non è ne la prima ne l'ultima...
    mica ho negato che qui ci stanno soldi veri, sei tu che dici che nelle situazioni indicate da me stanno soldi finti

se leggi quello che scrivo, ti accorgi facilmente che :
    1-sono dipendente e pago quindi le tasse fino all'ultimo cent
    2-non ho un secondo lavoro: son troppo impegnato dal tcp
    3-ritengo che le aliquote attuali siano incompatibili con il livello di servizi ritornati al contribuente

ma prima pago e poi critico, e non giustifico certo il pellaio e i suoi correi, che non pagano.

detto questo, rilevo inoltre le vessazioni messe in atto da equitalia, sulle quali ci sarebbe molto da scrivere (loro vogliono i soldi subito, e per restituirli, siccome han premi sulla raccolta, ti dicono di fare ricorsi costosi, lunghissimi e quindi non convenienti)

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    pago fino all'ultimo anche io
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/08/2011 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    feroce...
    mica ho negato che qui ci stanno soldi veri, sei tu che dici che nelle situazioni indicate da me stanno soldi finti

se leggi quello che scrivo, ti accorgi facilmente che :
    1-sono dipendente e pago quindi le tasse fino all'ultimo cent
    2-non ho un secondo lavoro: son troppo impegnato dal tcp
    3-ritengo che le aliquote attuali siano incompatibili con il livello di servizi ritornati al contribuente

ma prima pago e poi critico, e non giustifico certo il pellaio e i suoi correi, che non pagano.

detto questo, rilevo inoltre le vessazioni messe in atto da equitalia, sulle quali ci sarebbe molto da scrivere (loro vogliono i soldi subito, e per restituirli, siccome han premi sulla raccolta, ti dicono di fare ricorsi costosi, lunghissimi e quindi non convenienti)
    sei un contribuente modello...la tua pecca è che usi il mac

è caldo facciamoci na bbira ...

ammetterai che son privilegi (i primi) che fanno un po' incazzare

al pari di altri (dovrebbe seguire lungo elenco) .

senza offesa, non ti intristire
    Lo ammetto sì.

Un'ingiustizia è un'ingiustizia, non si discute.

Però ammetterai che se sono malato di cancro e di alitosi, mi preoccupi più del primo che del secondo.

Ripeto, qui -intendendo per qui l'Italia, no TCP- c'è gente che indica la pagliuzza nell'occhio del vicino per nascondere la trave nel proprio.

Dopo aver negato un futuro decente alle nuove generazioni, eliminando le loro pensioni, stanno pensando di intaccare anche i diritti acquisiti.

Sempre di quelli però.

Additando come criminanale chi si è fottuto le briciole, e incoraggiando sottobanco chi si è ingollato la torta.

Detto questo, non mi sono per niente offeso -di cosa poi?- ma continuo a intristirmi.

Come sempre, miei 2 cents.

P.S. 1: ho fatto una citazione a spanne e, ovviamente, l'ho cannata.

Pasolini parlava di "sviluppo senza progresso".

Nel contesto ci stava, ma non posso mettere in bocca a LUI cose non dette.

Mi scuso con tutti.

P.S. 2: per la coppia Flag & Stinit: fate bene a farvi una birra assieme, perchè

c'è caldo, perchè è buona e perchè avete un magnifico modo di discutere.

E' un piacere leggervi.

Grazie ragazzi.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Lo ammetto sì.

Un'ingiustizia è un'ingiustizia, non si discute.

Però ammetterai che se sono malato di cancro e di alitosi, mi preoccupi più del primo che del secondo.

Ripeto, qui -intendendo per qui l'Italia, no TCP- c'è gente che indica la pagliuzza nell'occhio del vicino per nascondere la trave nel proprio.

Dopo aver negato un futuro decente alle nuove generazioni, eliminando le loro pensioni, stanno pensando di intaccare anche i diritti acquisiti.

Sempre di quelli però.

Additando come criminanale chi si è fottuto le briciole, e incoraggiando sottobanco chi si è ingollato la torta.

Detto questo, non mi sono per niente offeso -di cosa poi?- ma continuo a intristirmi.

Come sempre, miei 2 cents.

P.S. 1: ho fatto una citazione a spanne e, ovviamente, l'ho cannata.

Pasolini parlava di "sviluppo senza progresso".

Nel contesto ci stava, ma non posso mettere in bocca a LUI cose non dette.

Mi scuso con tutti.

P.S. 2: per la coppia Flag & Stinit: fate bene a farvi una birra assieme, perchè

c'è caldo, perchè è buona e perchè avete un magnifico modo di discutere.

E' un piacere leggervi.

Grazie ragazzi.

grazie...prima o poi lo becco da qualche parte e lo catechizzo bene bene

si scherza...sarebbe interessante farsi una birra...magari vieni anche tu

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    pago fino all'ultimo anche io
    e chi lo ha mai messo in dubbio
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    grazie...prima o poi lo becco da qualche parte e lo catechizzo bene bene

si scherza...sarebbe interessante farsi una birra...magari vieni anche tu
    Aggiudicato!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ha ragione la Marcegallia.

essere ricchi non e' certo una colpa.
    essere diventati ricchi e restare onesti ( risultare ricchi) e' da persone virtuose.
    e la virtu' in italia si paga cara.

per cui dire che i ricchi pagano gia' molto e' semplicemente la verita'.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Tanto hanno già trovato come spennarci:

METILPARABEN: Vergogna proporzionale
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima