Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Si narra anche che l' Amerigo Vespucci in verità sia la Cristoforo Colombo, nave identica ma scambiata prima che venisse data in dono alla Russia come rimborso di guerra... E che fine ha fatto la sosia?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà E che fine ha fatto la sosia? L'hanno data in dono alla Russia come rimborso per la guerra.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo L'hanno data in dono alla Russia come rimborso per la guerra. ....e c'era anche scritto....
Originariamente Scritto da DocHollyday ....e c'era anche scritto.... Si..ma dato che si sente parlare sempre e solo di una delle due mi piacerebbe sapere l'altra che fine ha fatto.... Originariamente Scritto da Intrip q8 e grazie della traduzione che traduzione?
Ultima modifica di Strega Klà; 29/08/2011 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà che traduzione? quella che ti ho chiesto a cui non hai risposto
Originariamente Scritto da Intrip quella che ti ho chiesto a cui non hai risposto Ma sai che ho un black out??? Mi mandi di nuovo un p.m per favore? Ti chiedo scusa ....
Regole del Forum