Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet inizia a prendere la carta igienica... ... e che cosa ci dovrei fare?
vai a cagare.
Originariamente Scritto da onlystreet vai a cagare. ... ohhh... cavoli... ma te hai una A2?
Originariamente Scritto da flower ... ohhh... cavoli... ma te hai una A2?
Originariamente Scritto da flower ... ohhh... cavoli... ma te hai una A2? si. a inizio anno la verso. mi piangerà il cuore.
sta' discussione e' diventata uno schifo....dai segy,chiudi con una tua perla di saggezza e poi chiamiamo un moderatore
Originariamente Scritto da lorisss83 sta' discussione e' diventata uno schifo....dai segy,chiudi con una tua perla di saggezza e poi chiamiamo un moderatore scusa. te la lascio a 2.500.
hai rotto i hoglioni con l'auto!! qua si parla di fiha e moto. ciao! Originariamente Scritto da lorisss83 sta' discussione e' diventata uno schifo....dai segy,chiudi con una tua perla di saggezza e poi chiamiamo un moderatore ma cosa centro io che non ho scritto quasi nulla
Originariamente Scritto da Segy ma cosa centro io che non ho scritto quasi nulla ecco la perla
Originariamente Scritto da Segy hai rotto i hoglioni con l'auto!! qua si parla di fiha e moto. ciao! ma cosa centro io che non ho scritto quasi nulla Tu centri sempre Dai dimmi che auto hai che prendo spunto...
Regole del Forum