Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avuto la conferma di quanto siano patetiche certe persone......
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Meglio pure la persona sia virtuale insomma.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Meglio pure la persona sia virtuale insomma.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex era per dire che difficilmente il mio immaginario si sposa fedelmente alla realtà ... ... anche se qualche cosina la si trova sempre che coincide ...
Le verre est un liquide lent
chiudere realmente
Originariamente Scritto da Leo67 Puppaaaaaaa.
Originariamente Scritto da MrTiger Io dal vivo posso essere anche peggio.............. io lo sono di sicuro ... se fosse mai possibile ...
Originariamente Scritto da natan io lo sono di sicuro ... se fosse mai possibile ... x me sei peggio sul forum, x dire
Originariamente Scritto da Intrip x me sei peggio sul forum, x dire ricambio con piacere l'opinione ... per replicare
Originariamente Scritto da streettissimo Puppaaaaaaa.
Regole del Forum