Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Abbastanza perfido come lo è sul forum..... peròòòò.......diciamo che sa orientarsi bene nella zona di Livorno porto.... allora niente: io son timidissimo e introverso e quelli perfidi e magari aggressivi, e che per giunta si orientano nel porto di livorno, mi spaventano Originariamente Scritto da StPatrick Io ho il corpo di un dio... (...peccato che sia buddha! )
Ultima modifica di ABCDEF; 01/09/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag allora niente: io son timidissimo e introverso Allora vai a Lourdes. Franky ci vieni ad Amsterdam a Novembre?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Allora vai a Lourdes. ci faro' un pensierino c'e' gnagna ?
Originariamente Scritto da jamex La mia signora non fa volentieri autostrada e super strada in moto..........non so se vengo in auto Tranquillo, solo una cosa: NON seguire per Roma Originariamente Scritto da flag c'e' gnagna ? Dicono di sì, di quelle visioni....!
Originariamente Scritto da streettissimo Tranquillo, solo una cosa: NON seguire per Roma Guarda che sei impossibile. Ragazzi..ho aperto topic per il pranzo nell'apposita sezione...
sciò
Originariamente Scritto da Intrip tra tutte e 2, mah Eh? Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda che sei impossibile. Sei tu che sei un disastro a dare indicazioni
Originariamente Scritto da streettissimo Eh? tu non hai capito la domanda e lei ha frainteso la risposta dopo, mah
Originariamente Scritto da jamex La mia signora non fa volentieri autostrada e super strada in moto..........non so se vengo in auto eccezioanlmente vi accetto anche in macchina Originariamente Scritto da streettissimo Sei tu che sei un disastro a dare indicazioni E tu gli orari...a Livorno sei sbarcato un'ora prima e mi hai pure orvinato la sorpresa
Regole del Forum