Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Bmw F800r vs. Street Triple

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da zippo65 Visualizza Messaggio
    provata ieri pomeriggio in anteprima dal conce di Firenze:
    ottima livrea (stile biemmevu), frenata potente, telaio e sospensioni efficienti e ben bilanciati (anche se la moto si sente, è un pò pesante), avantreno deciso e stabile, livello accessori praticamente infinito, prezzo interessante

    ed ora il motore: per un bicilindro mi aspettavo un'ottima risposta ai bassi, invece fino ai 4/5000 giri dorme abbastanza, forse colpa del peso e della cavalleria (78cv)

    che dire ?
    fra la street e la f800r... un abisso in prestazioni, sia ai bassi che ai medi, per non parlare degli alti regimi

    detto da un biemmevuista convinto (320d) la moto è ben fatta, ma la ns. street, sarò anche di parte, è mooolto più concreta e divertente (forse in città la f800r è più sfruttabile, ma appena esci e affronti l'appennino mi immagino quale sarebbe il risultato...)

    ciao
    concordo,l'avevo provato prima acquistare la street, motore moscio nonostante lo si pubblicizzi come pieno di coppia. poi alcune saldature sono grezze

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Data Registrazione
    16/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 675
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Non scherzare va che è meglio!

    Quoto..

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    01/09/11
    Località
    italia
    Moto
    Speed Triple, versys, 998 testastretta
    Messaggi
    52
    Eh no, la f800r in montagna la saluta la specie di moto street... che roba è la street? la metto alla pari del 696 e anche anche... se uno deve prendersi una triumph almeno la speed altrimenti hanno fatto le bici (possiedo una speed)

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    Citazione Originariamente Scritto da mattkappa90 Visualizza Messaggio
    Eh no, la f800r in montagna la saluta la specie di moto street... che roba è la street? la metto alla pari del 696 e anche anche... se uno deve prendersi una triumph almeno la speed altrimenti hanno fatto le bici (possiedo una speed)
    Tu sì che ne capisci...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di dumbix01
    Data Registrazione
    02/05/10
    Moto
    Tiger 1050 SE mod. 2010
    Messaggi
    432
    Mio padre ha scelto la BMW non x ilmarchio, ma alla fine ci si trovava meglio.
    La street sarà + performante e bilanciata come ciclistica, ma qaundo ci sali o ci fai la sparata, o ci fai la sparata, non ci sono vie di mezzo, usarla x turismo .... viene male, questa é una mia opinione
    la BMW e' + una via di mezzo
    da poco siamo tornati dal giro delle dolomiti e si e' trovato molto bene, borse laterali, borsone da sella e da serbatoio.
    la moto é meno caricata nella guida, + godibile x un uso a 360°
    sui giornaletti la davano come l0unica che a parità di categoria stava un po' dietro alla street
    la scelta é stata fatta alla fine in base al fatto che la triumph non aveva l'ABS ma anche xché aveva meno accessori specie x i viaggetti .......
    comunque 89 CV bastano e avanzano x fare quel che si desidera. Certo se uno guarda sole le prestazioni e' un fatto differente.......
    L'inglesina pesa un po' meno, ma non molto mi pare, comunque la BMW e' molto manovrabile e si portadavvero bene.
    Quando provammo la street rimanemmo entusiasti, questo é indubbio, ma alla fine non era quel che cercavamo.
    MI pare che sul sito di motosprint siano riportate le prestazione, non ricordo.....
    Si, l'essere di parte porta sempre in un verso, comunque io mi guardo sempre in giro. La mia tiger x esempio é un bel mezzo sia x fare la staccatina che x viaggiare, noi si predilige una moto tuttofare, comunque la streettina una smanettatina gliela ridarei volentieri
    Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
    www.bedandbreakfastpaola.it

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di T309
    Data Registrazione
    12/03/11
    Località
    Cento
    Moto
    Street Triple N
    Messaggi
    99
    Ci avevo pensato anch'io alla F800r, sarebbe più adatta alle mie esigenze dato che la street è più una moto da sparata sul passo che altro...

    Ma ho scelto la street e...chi ci scende più?

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Citazione Originariamente Scritto da mattkappa90 Visualizza Messaggio
    Eh no, la f800r in montagna la saluta la specie di moto street... che roba è la street? la metto alla pari del 696 e anche anche... se uno deve prendersi una triumph almeno la speed altrimenti hanno fatto le bici (possiedo una speed)





    .....e stai anche attento a te, che hai la speed


    lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Genova o Genoa è uguale
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Messaggi
    8,175
    Secondo me e' proprio il bicilindrico parallelo in s'è che ha un sacco di limiti come motore
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    01/09/11
    Località
    italia
    Moto
    Speed Triple, versys, 998 testastretta
    Messaggi
    52
    infatti non è parallelo, è della casa rotax il motore la street è una moto x le prime armi o da viaggiare, non ha una chissà che coppia, anzi è fluidissima, un pony è più scorbutico e scattoso di quella moto, sarà che sono abituato alla speed...
    Un altro che ha la speed mi ha detto: sono meglio le tre cilindri, hanno più coppia delle 4 e più potenza delle 2 cilindri, e allora io rispondo: ma hanno anche meno coppia delle 2 e meno potenza delle 4 cilindri

    se prendi un quattro cilindri a parte le hornet e quelle li, solitamente sono moto da cavalleria, ci corri con quelle moto, io puntavo all's1000rr...
    mentre le bicilindriche io le vedo come moto rabbiose, scorbutiche, vedi l's4rs... io con la speed non faccio ne una ne l'altra... ci viaggio e parecchio, le tiro ma non sono soddisfatto come prestazioni...
    Ultima modifica di mattkappa90; 01/09/2011 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Data Registrazione
    16/07/10
    Moto
    ex Street T.Red
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da mattkappa90 Visualizza Messaggio
    infatti non è parallelo, è della casa rotax il motore la street è una moto x le prime armi o da viaggiare, non ha una chissà che coppia, anzi è fluidissima, un pony è più scorbutico e scattoso di quella moto, sarà che sono abituato alla speed...
    Un altro che ha la speed mi ha detto: sono meglio le tre cilindri, hanno più coppia delle 4 e più potenza delle 2 cilindri, e allora io rispondo: ma hanno anche meno coppia delle 2 e meno potenza delle 4 cilindri

    se prendi un quattro cilindri a parte le hornet e quelle li, solitamente sono moto da cavalleria, ci corri con quelle moto, io puntavo all's1000rr...
    mentre le bicilindriche io le vedo come moto rabbiose, scorbutiche, vedi l's4rs... io con la speed non faccio ne una ne l'altra... ci viaggio e parecchio, le tiro ma non sono soddisfatto come prestazioni...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presa [Bmw F800R]
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 11/06/2011, 12:03
  2. Provata la bmw f800r
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 07:05
  3. Street Vs F800R
    Di Steven Flower nel forum Street Triple
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12/08/2009, 09:43
  4. Bmw F800R vicino alla Street R.......
    Di neldubbiopigia nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/05/2009, 14:49
  5. BMW F800R
    Di pippo.jek nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 08:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •