ahah grazie(che bello sto imparando anche ad usare il pc così) forse mi avete frainteso, non è che comunque disprezzo la casa triumph, anzi, anche perchè avendone una mica sono stupido da non tirarmi H2O nel mio mulino, diciamo che da 1 a 10 gli darei un 9 come casa, ha fatto anche lei le sue cazzate, al mondo nessuno è perfetto
Non ce l'ho con la street, ce l'ho con tutte quelle moto (se così si possono definire) a mio giudizio la media cilindrata non dovrebbe esistere, sarò io esagerato ma dal 1000 in su almeno... perchè altrimenti tanto vale che ti prendi un costum... scusate ma io vedo le moto come veicoli fatti per viaggiare ma tirando...
mi rispondete qua? ho sbagliato a metterlo, non sono espeto di pc o roba elettronica, e non so come cancellarlo http://www.forumtriumphchepassione.c...onda-moto.html

(che bello sto imparando anche ad usare il pc così) forse mi avete frainteso, non è che comunque disprezzo la casa triumph, anzi, anche perchè avendone una mica sono stupido da non tirarmi H2O nel mio mulino, diciamo che da 1 a 10 gli darei un 9 come casa, ha fatto anche lei le sue cazzate, al mondo nessuno è perfetto