Effettivamente se come hai detto, ti sei andato a vedere tutte le mie discussioni, avvalori la mia tesi; cmq non penso che nei mie post ci sia niente di stupido e ti prego visto che
io non l'ho fatto di non offendere altrimenti dimostri di essere anche maleducato.....siete liberissimi di dire e fare ciò che volete sopratutto visto che siete dei notevoli critici obbiettivi di moto...
Sono sempre più convinto che per l'età che avete dovreste avere dei giudizi più obbiettivi e non riempire pagine e pagine di post della stessa solfa trita e ritrita che serve solo a farvi guadagnare qualche caschetto in più...
Io per l'età che ho non mi sento affatto un ragazzino ma voglio sperare e pensare che chi né ha quasi il doppio di me non si comporti come un bambino di asilo nido...
Come detto già più volte il mio idolo non è valentino, lo stimo semplicemente come pilota di moto per quello che ha fatto e per quello che farà in futuro, se lo offendete non mi tange in quanto a me non torna indietro nulla; così facendo dimostrate soltanto di essere poco sportivi, di non capire molto di moto e di essere molto infantili nelle vs. espressioni.
Spero di essere stato chiaro e vi auguro di continuare per altri 2000 post sempre nella stessa direzione in modo tale da sfogare le vs. frustrazioni almeno in un verso.