Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Consigli per gli acquisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Grazie a tutti per le risposte.

Sono ancora un po indeciso perche economicamente c'e la potrei fare a prendere la R però poi non vorrei spendere dei soldi in piu per qualcosa di cui non ne sentirei il beneficio o comunque non noterei grosse differenze (parlo nel mio caso. Penso anche che per mille euro (quanto mi costa assicurare la street) potri pure fare l'azzardo e prendere la R in questo caso la prenderei bianca.

L'anno scorso sotto natale hanno offerto il kit estetico (cupolino, puntale ecc) se quest'anno fanno lo stesso posso ordinarla prima della fine dell'anno in modo da usufruire dell'offerta pero immatricolarla con il nuovo anno?

Mi consigliate di aspettare la primavera nel caso triumph faccia uscire un qualche nuovo modello o aggiornamento come è stato con la my 2012?

Ducati e Triumph si sono sempre distinte per la longevità dei modelli rispetto alle jap mentre ora si stanno smentendo con mille finti nuovi modelli (vedi daytona 20129 o altro).
    Però nonostante cio il fascino di una street triple le jap se lo sognano

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.

Sono ancora un po indeciso perche economicamente c'e la potrei fare a prendere la R però poi non vorrei spendere dei soldi in piu per qualcosa di cui non ne sentirei il beneficio o comunque non noterei grosse differenze (parlo nel mio caso. Penso anche che per mille euro (quanto mi costa assicurare la street) potri pure fare l'azzardo e prendere la R in questo caso la prenderei bianca.
    Sicuramente non sentirai il beneficio di quelle cose in più all'inizio , ma tu crescerai come esperienza e quelle cose che all'inizio non apprezzi te le ritroverai sempre sottomano .....
    Per il colore con poco lo cambi ma il resto è sicuramente più oneroso , io uso la moto giornalmente e tutta questa rigidezza non mi crea problemi particolari ed i freni son ben felice che siano sempre adeguati , sono modulabilissimi qundi non obbligano a particolari remore psichiche quando si tira la leva!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver