Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
l'ho già detto...se provi a girare "non in regola" le nostre fdo (che poi mediamente vengono quasi tutte dal sud italia) ti spellano vivo...nel vero senso della parola

a vasto marina in giro per "punta penna" (zona faunistica protetta) in terra c'erano montagne di rifiuti di tutte le razze ...che notoriamente non è un grosso segno di civiltà...e pensare che lì davanti c'è un mare stupendo pieno di pesci e di delfini...

vedi...non è una questione di essere prevenuti (altrimenti non ci sarei andato per nulla non ti pare?...) e non è una questione che ci si va per spendere meno (visto che ad esempio i ristoranti di quel paesello costano di più dei nostri)... quello che ti ho raccontato è solamente una cosa REALE...
guarda io non ho detto che hai raccontato cose false... io semplicemente tengo a sottolineare che non siamo TUTTI incivili come qualcuno vuol far credere... c'è gente onesta educate nonchè lavoratrice, e il fatto che tu continui a sostenere che quello che dici è vero (non metto in dubbio che lo sia...) non fa altro che confermare che tu voglia dare una base a determinati pregiudizi...
e tengo a sottolineare che quando voi venite in vacanza da noi, non vi si tratta a pesci in faccia se chiedete un "marocchino" anzichè un "espressino"...
le forze dell'ordine (del sud... questa poi) vi spellano è vero, infatti in futa e sui passi alpini andate tutti con scarico e portatarga originali...
leggetevi il libro "Terroni" di Pino Aprile... che forse un pò di cose vi saranno più chiare...