Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Va bene per l'inverno?

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Non concordo.... se gli piace la Street perché dovrebbe prendere un'altra moto per iniziare?
    La Street va benissimo per iniziare, soprattutto che ha detto che non fa il "pazzo".
    Quotone!! con la street non avrai problemi, non buttare soldi con quella robaccia lì (a parte la hornet che non è paragonabile, è inguardabile ma è honda...)

Concordo anche sul discorso praticità in inverno: se devi andare continuamente in giro in città sotto la pioggia lascia stare (ma non vale solo per la street ovviamente) il gioco non vale la candela.
    Semmai vendi lo scooterone e prendine uno più piccolo solo per la città, per tutto il resto la street andrà benissimo (anche per i giri in città dopo che avrai preso la mano e a patto che non piova tutto il giorno).
    Certo così mantieni due mezzi (doppio bollo e sopratutto doppia assicurazione) ma col culo degli altri siamo tutti froci....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    beh ma la pioggia c è anche in estate!se c è il ghiaccio è un conto ma con l acqua basta esser prudenti...

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Wow, speravo che con i consigli sarei arrivato ad una conclusione, ma seguendo quello che avete scritto.... è meglio lasciare stare la moto...
    Purtroppo non mi va di pagare doppio bollo e doppia assicurazione, perchè ho gia la macchina e non voglio spendere altri soldi inutilmente
    Purtroppo io utilizzerei la moto sempre, tutt'ora lo faccio, ma ho lo scooter, proprio per questo motivo volevo sapere se valeva davvero la pena acquistare una moto del genere.
    La mia intenzione ovviamente è anche quella di farci qualche giro in montagna con la mia ragazza (ma la zavvorrina sarebbe la ragazza? scusate l'ignoranza ) e con gli amici.
    Sinceramente ora come ora quando piove indosso l'impermeabile e non ho mai avuto grossi problemi, con la moto non è possibile utilizzarlo? ovviamente metterei la borsa da serbatoio proprio per questo motivo.
    Quindi in pratica la moto è solo uno sfizio, giusto?

P.S.
    Mi sono innamorato della street e non voglio sostituirla con nessun altra
    Ultima modifica di Himan; 06/09/2011 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Himan Visualizza Messaggio
    ...
    ...

Quindi in pratica la moto è solo uno sfizio, giusto?

Se cerchi un mezzo di trasporto che ti faccia arrivare, il più possibile pulito e riposato, da A a B nel traffico cittadino, la riposta è SI.
    Se cerchi un po' di adrenalina e vuoi scendere dalla sella con un sorriso ebete stampato in faccia, allora prenditi la Street e non te ne pentirai.

Moto
    si, diciamo che voglio avere il sorriso da ebete stampato in faccia
    altra domanda, ma sul display c'è scritto anche quanti km ci puoi fare con la benzina o no? o semplicemente i km effettuati? dice tutto?
    grazie nuovamente

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    si, diciamo che voglio avere il sorriso da ebete stampato in faccia
    altra domanda, ma sul display c'è scritto anche quanti km ci puoi fare con la benzina o no? o semplicemente i km effettuati? dice tutto?
    grazie nuovamente
    Il computer di bordo ha il calcolo del consumo medio (l/100 km) ma non c'è il calcolo dei km. residui. Con un pieno ci fai (molto indicativamente) dai 240 ai 190 km.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Il computer di bordo ha il calcolo del consumo medio (l/100 km) ma non c'è il calcolo dei km. residui. Con un pieno ci fai (molto indicativamente) dai 240 ai 190 km.
    ok grazie!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

Spero un giorno di arrivare a fare questi 240!

Ps: in città calcola in consumi nella maniera più pessimistica possibile... I semafori e le continue partenze in prima sono la peggio cosa, anche quando non giri allegro!
    Ultima modifica di Juste1911; 06/09/2011 alle 14:08 Motivo: Aggiunta del P.S.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Simone_Triple
    Moto
    Street Triple Blaaackkk!!
    5° Secondo voi, essendo un "scooteronista" riuscirei a cavarmela bene con questa moto? Premetto che non sono uno che fa il pazzo, però quando c'è da accellerare accellero.... parliamo sempre di uno scooterone (beverly 300)
    Io sono passato da un hexagon 180 alla street neanche io non avevo mai guidato una moto prima d'ora eppure devo dire che mi sono trovato bene.. anche a me hanno consigliato moto più "facili" per iniziare, ma ho sempre sognato l'inglesina e alla fine ha vinto il cuore.. Basta seguire le solite indicazione ovvero occhi sempre aperti e collegare il polso al cervello.. vedrai che non te ne pentirai.

ps. siamo compaesani ho preso la street 2 mesi fa da Faieta il modello con i fari tondi (che a me piace di più) e ho risparmiato anche 1000€

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Se cerchi un po' di adrenalina e vuoi scendere dalla sella con un sorriso ebete stampato in faccia, allora prenditi la Street e non te ne pentirai.
    Mah, onestamente quando giro in città d'inverno sul bagnato tutto mi ritrovo meno che un sorriso stampato sulla faccia. Oltre a tutte le difficoltà del traffico cittadino devi anche guidare in punta di dita per non dare troppo gas o troppo freno che ti va via da tutte le parti, devi sempre stare attento a non distrarti che senza rendertene conto vai bello svelto e se devi frenare sono dolori, e la moto soffre ad andare sempre a filo di gas in prima e seconda. Tra l'altro si riduce una schifezza in 10 metri, ti bagni ed infanghi molto di più e non hai spazio di carico.
    Poi se abiti all'isola di Man e sai guidare sul bagnato magari è diverso...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima