Quotone!! con la street non avrai problemi, non buttare soldi con quella robaccia lì (a parte la hornet che non è paragonabile, è inguardabile ma è honda...)
Concordo anche sul discorso praticità in inverno: se devi andare continuamente in giro in città sotto la pioggia lascia stare (ma non vale solo per la street ovviamente) il gioco non vale la candela.
Semmai vendi lo scooterone e prendine uno più piccolo solo per la città, per tutto il resto la street andrà benissimo (anche per i giri in città dopo che avrai preso la mano e a patto che non piova tutto il giorno).
Certo così mantieni due mezzi (doppio bollo e sopratutto doppia assicurazione) ma col culo degli altri siamo tutti froci....![]()

neanche io non avevo mai guidato una moto prima d'ora eppure devo dire che mi sono trovato bene.. anche a me hanno consigliato moto più "facili" per iniziare, ma ho sempre sognato l'inglesina e alla fine ha vinto il cuore.. Basta seguire le solite indicazione ovvero occhi sempre aperti e collegare il polso al cervello.. vedrai che non te ne pentirai.