Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: WSBK in crisi?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    e potrebbero parteciparci anche i comuni mortali
    non credo.... anche se molto meno costoso un mondiale richiede soldi....e non sono pochi.

basta vedere quanto viene in civ

inoltre non è che diventa un turno libero in pista.... servono determinati tempi minimi per potervi partecipare....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    penso invece si arrivi ad una cosa simile a quella che ho prospettato....
    Mi auguro tu abbia ragione allora

Ma che diavolo hai fatto ai capelli?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No, è meglio tornare ad una SBK meno "prototipi" e più serie, riducendo così i costi e permettendo di tornare allo spettacolo vero degli anni d'oro

Ma ora che la Dorna ha preso in mano pure la SBK, è davvero finita.

Si aprirà qualche nuovo campionato spero.
    Al contrario, la Dorna ha strutture uomini e potere contrattuale per rilanciare la SBK che così com'era avrebbe chiuso i battenti in un paio d'anni.
    Se ti ricordi due anni fa si rideva per la griglia della motogp di 16 moto rispetto alle 30 della SBK.
    Adesso in griglia la SBK non fa più di venti moto, dieci delle quali senza alcuna possibilità di piazzamento.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Al contrario, la Dorna ha strutture uomini e potere contrattuale per rilanciare la SBK che così com'era avrebbe chiuso i battenti in un paio d'anni.
    Che abbia i fondi per non farla morire ok, ma visto com'è finito il campionato di massima espressione dei prototipi a 2 ruote, non sono così fiducioso nella Dorna.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Mi auguro tu abbia ragione allora

Ma che diavolo hai fatto ai capelli?
    semplicemente quello che faccio ogni 5/6 anni.... mi prende lo schiribizzo e mi raso a zero...

tanto 2 mesi e sono di nuovo capellone
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    2 mesi e sono di nuovo capellone
    Beato te che ti crescono così velocemente

Ci misi 1 anno io per farmeli lunghi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Se ti ricordi due anni fa si rideva per la griglia della motogp di 16 moto rispetto alle 30 della SBK.
    Adesso in griglia la SBK non fa più di venti moto, dieci delle quali senza alcuna possibilità di piazzamento.
    Veramente Infront è stata acquistata da un fondo che già controlla Dorna, che è una cosa n po' diversa

Il guaio è che se in Sbk partono 20 di cui 10 moto senza possibilità di vittoria, in Motogp ne partono 16 di cui 11 senza possiblità di vittoria.

Un campionato più ruspante con meno costi e più teams privati ridarebbe sale perchè a poter vincere sarebbero molti di più

E poi in fondo con un bello streaming video in hd della copertura tv chi se ne frega?
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Veramente Infront è stata acquistata da un fondo che già controlla Dorna, che è una cosa n po' diversa

Il guaio è che se in Sbk partono 20 di cui 10 moto senza possibilità di vittoria, in Motogp ne partono 16 di cui 11 senza possiblità di vittoria.

Un campionato più ruspante con meno costi e più teams privati ridarebbe sale perchè a poter vincere sarebbero molti di più

E poi in fondo con un bello streaming video in hd della copertura tv chi se ne frega?
    Si ma ovvio la gestione sportiva sarà della Dorna, anzi rimarrà la struttura manageriale di Infront, Flammini in testa, ma la strategia òa farà la Dorna.

Il mondiale motogp, quando lo prese la Dorna, faceva un ventesimo di audience, mi ricordo che la Gazzetta manco ne parlava delle gare., e in TV non si vedevano, punto.

poi se vuoi il motociclismo di una volta, puoi guardare le gare in salita...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Si ma ovvio la gestione sportiva sarà della Dorna, anzi rimarrà la struttura manageriale di Infront, Flammini in testa, ma la strategia òa farà la Dorna.

Il mondiale motogp, quando lo prese la Dorna, faceva un ventesimo di audience, mi ricordo che la Gazzetta manco ne parlava delle gare., e in TV non si vedevano, punto.

poi se vuoi il motociclismo di una volta, puoi guardare le gare in salita...

La strategia la farà chi ha messo i soldi, cioè il fondo, che ovviamente vorrà tanti utili e subito, quindi audience, quindi sponsor e pubblicità, che metteranno soldi a loro volta e vorranno dire ognuno la loro e andremo avanti con questo carrozzone che ormai non è più sport e entro breve non sarà neanche più spettacolo.
    Allora gli investitori si stuferanno e scoprianno le gare di di tiro alla fune e il motociclsmo resterà li con le ossa rotte e le vene succhiate
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12