L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ecco, perfetto: ora può andare in Libano!
Sua sorella è gnocca però
Anche se ha una voce indisponente, come lui.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
MADò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
quella macchina è una figata
e secondo me questa è una bella trovata commerciale ora che guarda caso fiat ha allungato ancor di più i suoi tentacoli su chrysler e marchionne ne è diventato presidente
e anche se gliela avessero rimossa con un taxi faceva tutti i giri in programma e a casa ne trovava altre 10
Ultima modifica di manu for rent; 08/09/2011 alle 08:43
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Che simpatico buontempone....![]()
Sezione-Romana-Triumph
per me la macchina era da attribuire ad al quaeda e fatta brillare......
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Non prendetevela col ragazzo.
Non è colpa sua, sono tare ereditarie.
E' risaputo che certe sostanze sono capaci di produrre alterazioni nel DNA.
Questo discende da un nonno scemo e drogato, che ha prodotto una figlia scema, depressa e farmacodipendente, che incrociata con un coglione da antologia ha prodotto due mutanti, di cui quello (forse) più scemo viene presentato come seminormale solo perchè tranquillo.
Aggiungete un'educazione ad hoc e il gioco è fatto.
La meglio gioventù.
Bye.
Te adesso disdici gli appuntamenti e vieni SUBITO a trovare papà, che ti illustra le cose del mondo e ti fa vedere COM'E' una figa VERA.
Questo coso è sì e no un animale domestico.
E te lo dice uno che si è chiavato anche l'inchiavabile, ma ha sempre capito la differenza tra la merda e la cioccolata.
Ciao.
Ultima modifica di Don Zauker; 08/09/2011 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
sò ragazzi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).