Quando nox vide sta foto mi prese per il culo per 2 giorni....la foto è di fine febbraio ,appena ritirata la moto dopo 3 mesi di fermo(verniciatura,forcella ed altro).Cerchi riverniciati e gomme nuove,ma con il freddo le rr non erano il massimo,perciò nonostante 3-400km sparati in giornata,non riuscii manco a chiudere il post,altro che riccioli.....

....la foto è di fine febbraio ,appena ritirata la moto dopo 3 mesi di fermo(verniciatura,forcella ed altro).Cerchi riverniciati e gomme nuove,ma con il freddo le rr non erano il massimo,perciò nonostante 3-400km sparati in giornata,non riuscii manco a chiudere il post,altro che riccioli.....

comunque io sto cercando una soluzione piu' drastica perchè nonostante l'abbia allungato il problema si è solo spostato piu' indietro:prima sporcavo il codone e la chiappa della moglie,ora sporca il porta bauletto e quando ci si attacca si sporca il guanto di grasso e da li a toccare poi i pantaloni inavvertitamente il passo è breve.l'ultima volta per non prenderle le ho promesso che prendevo una moto col cardano