Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle muttley mi dice che il CACO va bene così com'è hai sbagliato 3d??
Originariamente Scritto da The Dog ...piante da frutta... Originariamente Scritto da Segy te che piante hai in giardino? ...ma sei così stordito???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ma sei così stordito??? ma dimmi hosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Segy hai sbagliato 3d??
io in abito non voglio visto
comunque, andreapalle... non posso andare i dietro... tu che hai scritto??????????????
Originariamente Scritto da Segy ma dimmi hosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ciliege, prugne e albicocche...
Originariamente Scritto da The Dog ...ciliege, prugne e albicocche... le albicocche mi garbano un sacco
Originariamente Scritto da Segy le albicocche mi garbano un sacco ...buone sì, peccato che si ammalano...
Originariamente Scritto da The Dog ...buone sì, peccato che si ammalano... in che senso?????????????? spiega che non sono un esperto!
Originariamente Scritto da Segy in che senso?????????????? spiega che non sono un esperto! ...visto che sono contrario ai pesticidi e uso solo disinfettanti naturali, molti frutti prendono delle malattie... la mia è frutta bio...
Regole del Forum