BELLE GOMME OTTIME

BELLE GOMME OTTIME

Le gp race su una stradale? Mh, io sarei dubbioso nel consigliartele.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ottime gomme, a detta mi alcuni spuperiori a racetech e supercorsa per quanto riguarda la costanza nel rendimento.
A rijeka sono le uniche reggono molti giri veloci senza calre di prestazioni come le pirelli e metzeler.
Le nuove hanno preso il post delle d209gp, impressionati come grip ma tanto nervose che dovevi stravolgere l'assetto.
cmq per uso stradale son sprecate, meglio i qualifier.
io per il t-day prenderò le d209 gp racer..........
su una st son soldi buttati via, ci fai 3000km scarsi........

qUELLA è UNA CARATTERISTICA DEI DUNLOP, SOPRATUTTO SE PRIMA AVEVI PIRELLI O METZELER OPPURE GOMME TURISTICHE.............
Io per una st avrei messo le qualifier, visto il peso il post ti durerà poco.