Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
AH, IL PIRLA!!!....
questo Cesar Millan adesso è anche soprannominato "calciatore di cani"...

gli animalisti lo sapranno... questo tizio fa il figo e sembra che sia un mago con i cani... alla fine si scopre che per fargli fare certe cose tira nei calci nell'inguine... veloci e precisi.... quasi nessuno se ne accorge... ci sono video in giro che lo fanno vedere però..

un piccolo esempio:
Cesar Millan kicking dogs - YouTube
Ho guardato con attenzione il filmato, ma i calci sono leggeri, non è che i cani sono stati massacrati a calci in faccia.
inoltre se notate i cani subivano un colpetto quando erano in stato di aggressività nei confronti di altri cani o persone.
Ora se siete cosi bravi spiegateci come fate a bloccare un cane che vuole sbranare una persona o un altro cane?

Vedete io mi alleno in bici e spesso mi trovo in situazioni difficili per via dei cani da guardia che scappano dalle ville della zona, spesso sono stato anche assalito e una volta in particolare un rotwaieler mi ha spinto fuori strada mentre mi allenavo causandomi un alussazione della spalla e varie abbrasioni.
Alcuni giorni fa uno che si allenava alla corsa a piedi è stato circondato da cani randagi ed ha subito lesioni suturate con più di venti punti.
Un cane lupo davanti ai miei occhi e a quelli di mio figlio è scappato al padrone ha preso in bocca un cane di quelli di poccola taglia e gli ha spezzato il collo, allucinante, e nemmeno il padrone è riuscito a calmarlo, altro che calci, ci voleva un fucile caricato a pallettoni per salvare il cagnetto.