Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: KTM Superduke 990 R vs MV Agusta Brutale 990R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    si è vero però quella che ho trovato io ha anche il biposto con tanto di omologazione e scarichi akrapovic...prezzo da nuova 15.000 euri.



    15.000 Euro????

    ma dove sei andato in gioielleria???

    Secondo me ha poco senso prendere il monoposto con l'opzione al bi.

    Il monoposto limita anche per l'eventuale bagaglio..... ma ha una linea davvero accattivante!


    Belli gli Akra!.... mi sa che per natale li regalo a Calimero!



  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    15.000 Euro????

    ma dove sei andato in gioielleria???

    Secondo me ha poco senso prendere il monoposto con l'opzione al bi.

    Il monoposto limita anche per l'eventuale bagaglio..... ma ha una linea davvero accattivante!


    Belli gli Akra!.... mi sa che per natale li regalo a Calimero!


    dunque la moto costa sui 13.000 l'opzione biposto 1.200 con omologazione e gli akrapovic più di 1.000....ed il conto è fatto.

    Poi anche per me ha poco senso prenderla con l'opzione biposto,ma non tutti siamo uguali
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    dunque la moto costa sui 13.000 l'opzione biposto 1.200 con omologazione e gli akrapovic più di 1.000....ed il conto è fatto.

    Poi anche per me ha poco senso prenderla con l'opzione biposto,ma non tutti siamo uguali



    Okkio all'ozione biposto ho sentito che ci sono stati vari problemi con essa.... dai un occhiata ai forum Kappisti

    Poi ti racconto qualche storiella sui monoposto, i proprietari e la gnagna....

    e capirai perchè c'è tanto usato R in giro....



  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Biella
    Moto
    DUCAZZI821
    Messaggi
    7,444
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se vai semprea bello allegro ,il twin austriaco strappa poco;il casino inizia appena ti rilassi e pensi di uscire dalle curve con un rapporto ptroppo alto,allora sentirai che rumba.L'sm-t l'ho presa in prova due volte da quanto mi paiceva,ma non si può pensare di guidarla piano,pensa il duke.....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    dunque tu dici che, se tieni le marce tirate, la kappa non ti proietta la ruote anteriore sulla luna?
    parlo solo per logica eh... io non l'ho provata.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Calimero.....
    Piccolo, rumoroso, vibrante e nero!
    La R è fantastica solo che il monoposto è troppo vincolante e mi ha fatto preferire la versione normale!
    Tira da paura, freni fantastici, ciclistica ecezionale!
    Beve un pò.... ma dipende molto dal polso e rispetto un 4 cil. vibra poco di più!
    E' fatta con molta cura e ha un prezzo davvero competitivo.... come una Street accessoriata.
    La linea è molto personale.... ma quando la guidi i dubi passano immediatamente!
    quoto, io non ho il superduke, ma comunque sotto la sella "vibra" un LC8 e confermo ! prima di KTM e Triunz guidavo Ducati, d'accordo che gli anni passano, ma il mio Kappone a confronto i Ducazzi che ho avuto sembra abbia un motore elettrico, altro che vibrazioni....!


    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ...per quello la vedo....cosi rimani te e l'austriaco a non capire un caxxo.
    ...a volte ritornano!

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    dunque la moto costa sui 13.000 l'opzione biposto 1.200 con omologazione e gli akrapovic più di 1.000....ed il conto è fatto.

    Poi anche per me ha poco senso prenderla con l'opzione biposto,ma non tutti siamo uguali
    ecco ti fermavi li a scrivere......ed eri apposto....

Discussioni Simili

  1. [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R
    Di Filomao nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 361
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 22:09
  2. Cambio moto: Speed Triple o Brutale 990R?
    Di Topax'82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 13:09
  3. bmw k 1200 r (1300 r)/brutale 990r cosa ne pensate
    Di iunio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 440
    Ultimo Messaggio: 26/08/2010, 18:48
  4. STREETFIGHTER VS BRUTALE 990R
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 21:21
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •