Originariamente Scritto da
waky75
Certo che sono cazzi di chi se la compra, come sono stati cazzi miei in passato quando mi compravo una moto/jeep/macchina usata e dovevo spenderci i "mila" euro per ripararle, non ho mai battuto ciglio, si sa come funziona, sarà stata sfiga....

Ci mancherebbe che non faccio quel cazzo che mi pare con i miei soldi e la mia Roba, senza che stai a fare il professore della situazione sulla provenienza del mio denaro o di quello di altri, stiamo parlando di una cazzo di Tiger 800 che mi va di spompare senza ritegno e divertirmela fin che ce n'e'!! dimmi cosa devi stare a sindacare?! amore per la moto? che me la devo strusciare in garage?
La moto la compro per divertirmi, finito. il suo arco di utilizzo lo decido io e se mi va di farle fare dei salti dalla mattina alla sera o tirarla a morte su una pista, qualsiasi essa sia, cos'hai da sindacare?! le sospensioni sono finite? il motore non gliela fa più? buona notte... preferisco prenderne una nuova che continuare a utilizzare la stessa e farle fare riparazioni o restauri posticci.
Li facciano in concessionaria una volta che la pigliano in mano visto che il 99% delle volte il cambio avviene con enormi svalutazioni economiche e i mezzi sono ancora in garanzia.
ahhh nella mia il rodaggio e' stato fatto!! LOL