




Ad esempio...
Io montavo ad esempio il G-Pack dell'Elesi sulla V-Strom 650, ma si tratta di un cambio nell'erogazione facendo credere alla centralina di essere in una marcia piuttosto che in un'altra.
In altri del gruppo montavano il PC, ma miglioramenti sensibili in CV non ve ne erano, si trattava di erogazioni diverse.
Cavalli in più non ve ne erano e, appunto come dici se vuoi far le cose bene ne devi cambiare di cose... meglio cambiar moto.
E bisogna ricordare che si rischia di rientrare nello "sopegnimento" ai bassi, cosa che la nuova mappatura ufficiale sembra aver sistemato.
Indi per cui mi sembra un andar a cercare il freddo fuori dal letto.
mmmmmmh...
L'unica sua alternativa è metter via i soldi e spenderli all'arrivo del 1200.
Altro non saprei cosa dirgli.
Quella era uno strapotere vero... uno spettacolo, l'ho provata ed era una libidine, ma anche quando per procedura fallimentare ne vendevano in pratica alla metà del prezzo, chi l'ha presa se ne è prese due, una per i pezzi di ricambio (infatti dai pezzi di ricambio in casa ne hanno tirate fuori 6 o 7 intere e, quindi, i pezzi di ricambio erano finiti.
Poi, per la meccanica una pezza ce la metti, ma quando vai sull'elettronica pochi sono i santi che a basso prezzo sanno intervenire.
Figurati all'estero, con una struttura di vendita ed assistenza azzerata.
Un peccato, era fantastica.![]()
Ultima modifica di Damian.; 19/09/2011 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
boh...se elaborano le mc...perchè non farlo con questa che dovrebbe essere più semplice?!?






Per guadagnare 10cv sulla tiger (siamo più del 10%....) ricetta:
1) apri il motore,fai lavorare e lucidare tutta l'argenteria
2)abbassi la guarnizione della testa aumentando il rapporto di compressione
3)scarico completo senza cat
4)modulo aggiuntivo come rapid bike o altro dove si possa variare l'anticipo(la vecchia pc3 non lo faceva e i voleva un secondo modulo)
5) filtro aria
6)trasmissione finale passo 520
Ecco,così dovresti esserci
HAi voglia se si può elaborare,il problema è tirar fuori ALMENO 10CV ALLA RUOTA.....
ma secondo quello che dicevano le prime prove sembrava limitata la potenza di questo motore per rientrare nelle normative europee per i neo patentati non sò se hanno lavorato sul motore per ottenere "soli" 95 cv o se hanno lavorato sull'elettronica...




tranquilli la Morini sarà presto attiva (c'è gia anche il nuovo sito internet) con i nuovi proprietari che hanno in eredità un magazzino pieno di ricambi e tutta la produzione ripartirà.
La Granpasso è bellissima da guidare e fatta veramente bene, la ha un mio amico con il quale andiamo sempre in giro da più di un anno e l'ha presa durante il periodo del fallimento per "due lire".
L'elettronica è la stessa del multi 1100 e si entra in diagnosi con qualsiasi strumento...non c'è stato mai nessun problema pur non essendoci in questo periodo più assistenza.
Comunque la Tigre 1050 come motore va di più... in tutto.
La settimana scorsa è terminato il montaggio di due Zard al posto della bombola di gas che aveva come originale... tutto artigianalmente... uno spettacolo.
Video:
Granpasso.MOV - YouTube
Ultima modifica di navigator; 24/01/2012 alle 18:04