Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klą Ti ricordi dalla torre di Populonia che si vedeva tutta l'area archeologica?? Li č tutto uno scavo.... Cavolo...se ti bacca la finanza con paletta e secchiello sulla spiaggia di Baratti ti fai 6 mesi di galera certo che me lo ricordo
Originariamente Scritto da Strega Klą Perņ sei.....ero tutta contenta a questo giro
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo E quindi? Up.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Fabri83 troppo tempo in silenzio la strega....mi aspettavo una sortita simile q8 serio
.
spesso un rutto vale pił di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox . anche tu..... Delusssssssione
sciņ
hanno ritrovato anche la tomba di un cardano?
Ho trovato la foto della strega in questione....
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da jamex hanno ritrovato anche la tomba di un cardano? L'avrei detto io, ma poi venivo sicuramente incarnato.
si accerti con carotaggi che dalla tomba non ci sia alcuna possibile fuoriuscita di liquido oleoso.
Regole del Forum