Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed se non ricordo male ti eri fatto male al braccio....bentornato.... doppi auguri quindi L'onanismo è sempre stato il suo forte!!!
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Originariamente Scritto da BRADIPO L'onanismo è sempre stato il suo forte!!! quindi quanti piccoli bagarre ci sono in giro????
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi quanti piccoli bagarre ci sono in giro???? Per il momento uno solo.....gli altri sono andati "persi"!!!
Originariamente Scritto da BRADIPO Per il momento uno solo.....gli altri sono andati "persi"!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed se non ricordo male ti eri fatto male al braccio....bentornato.... doppi auguri quindi thanks giuly Originariamente Scritto da BRADIPO L'onanismo è sempre stato il suo forte!!! bambocci ricordete che cò sto braccio sul tavolo verde ti ho ridimensionato nn poche volte !
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre bambocci ricordete che cò sto braccio sul tavolo verde ti ho ridimensionato nn poche volte ! Dopo anni di buio totale ti ho dato la possibilità di vedere un pò di luce!!!
Originariamente Scritto da BRADIPO Dopo anni di buio totale ti ho dato la possibilità di vedere un pò di luce!!! I più ricorderanno la madre di tutte le partite...Corsica 2009!!!!!!!!!!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Regole del Forum