Vista la bella pubblicità che sta facendo rossi alla ducazzi... ed i risultati... forse è meglio (per la ducazzi) se cambia....
mi viene da ridere se, il prossimo pilota... farà meglio di rossi (cosa non irraggiungibile)... allora si che si ride![]()
Vista la bella pubblicità che sta facendo rossi alla ducazzi... ed i risultati... forse è meglio (per la ducazzi) se cambia....
mi viene da ridere se, il prossimo pilota... farà meglio di rossi (cosa non irraggiungibile)... allora si che si ride![]()
Appunto, il motto era "zitti e dare gas", Stoner riusciva a cavarci qualcosa, gli altri, Rossi compreso NO...
Il fatto è che Rossi & co continuano a non cavarci niente nonostante il dispiegamento di mezzi ed esperienza MAI visto prima.
Penso che ciò aggiunga merito a Stoner e riporti Rossi sulla terra.
forse anche perchè le honda ufficiali non erano 4? e perchè il livello globale era più basso?
Che la ducati sia una moto adatta a stoner questo lo abbiamo capito.....la cosa che non riesco a capire è perchè non si sono tenuti stoner a tutti i costi visto che solo lui sapeva guidare la gp11 e magari il progetto è nato sotto le sue volontà?
"Terruzzi è un pirla" l'hanno già detto?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
No, anzi, ci vuole pure poco.
Per lo stesso motivo per cui per tutto l'inverno la gente era convinta di vedere Rossi riportare alla vittoria il marchio italiano, quando era evidente che sarebbe finita così. Perché pure loro si sono illusi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Meglio vincere con la moto migliore che faticare con una così così
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
si sarebbero potuti illudere se anche gli altri piloti facevano risultati il che voleva di re di avere un mezzo competitivo e intuitivo, ma così non era e non è stato di conseguenza se l'unico pilota che riesce a fare andare la tua moto te lo fai fregare dalla concorrenza sei un deficiente e/o prevedi di investire in qualcuno che ha più esperienza e può aiutarti a sfornare una moto più competitiva.....cmq io lascio a voi le dicerie di gresini ecc......rimanendo dell'idea che rossi resterà in ducati per almeno il prossimo anno, dopodichè si vedrà.......
Considerate che anche lo sponsor vuole vincere e crede che non sia colpa di rossi che si è scordato come si guida una motogp ma di ducati che ha perso un pò la bussola.....di conseguenza se va via rossi va via anche la marca di sigarette......