MICHELIN Power One, vorrai dire:
Michelin Power One - sito ufficiale.
MICHELIN Power One, vorrai dire:
Michelin Power One - sito ufficiale.
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

visto che state parlando di gomme vi chiedo:
cosa indica la dicitura 73w o 75 w?
e per la speed quali vanno montate? 73 o 75?
grazie a tutti
Michelin - MOTO 190 50 17 - 73W - MICHELIN P.POWER 2CT
Michelin - MOTO 190 55 17 - 75W - MICHELIN P.POWER 2CT

Grazie Leo, la speed non ce l'ho ancora, era per curiosità, grrr mi tocca aspettare ancora 3 mesetti e poi finalmente la ordino...![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Una piccola domanda... ma seriamente con queste nuove Dunlop arrivate a 9000/10000 km ?? Io sono ormai assuefatto alle supercorsa, però questo genere di chilometraggi mi attrae visto che ( pur non essendo uno smanettone ) con le pirellesse ho percorso al massimo 5000 km ( ma parlo di gomma portata a quasi-tela )
Per ora mi sto consumando il treno di K3 interact che monta di primo equipaggiamento, non sono malaccio, ma a mio avviso tengono meno delle Diablo SC, cmq tengo d'occhio questa interessante dicussione
Io le uso in pista, e mi picciono molto, sono più svelte delle SportSmart che uso in strada, hanno tanto grip e un bel range di utilizzo quanto a temperature
E poi sono più leggere, e sulle ruote conta tanto
Con le SportSmart sono almeno a 8000 km e non sono ancora finite
Ultima modifica di MTluc; 28/09/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
Non so
se mi capisco
quando parlo
Ultima modifica di paolino73; 28/09/2011 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!

SportSmart il primo treno cambiato a 12000 km solo perché non avevo più spalla!