Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Ne ho spesi 400 martedì e non mi lamento, anzi.
Per un cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, pastiglie freno anteriore, pulizia corpi farfallati, secondo te quanto potevo spendere?
250 euro .. non di piu' , come dicono tanti ...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
un prezzo onesto sarebbe stato 250/300

ad ogni modo i 360€ che ho riportato sono senza pastiglie anteriori, quindi carissimo!
Esatto. LADRI

Le candele sono 30€, le pastiglie 80€, e siamo già a 110€.
Olio, filtro olio e filtro aria sono altri 100€. E siamo a 210€ e bisogna ancora pagare la manodopera, che per tutto questo ben di dio da cambiare hai voglia tempo che perdi
Le candele all'iridio costano 10 euro, quelle originali 1/3 ...
Olio filtro ecc ecc una 80ina di euro ... Ci marciano con la regolazione delle valvole ...

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
In 3 ore se vogliono ti smontano e rimontano la moto....ultimo tagliando dei 20.000km conce ufficiale triumph......per questo sostengo da sempre che se vogliono "possono":
3 ore di cui una passata in garanzia (la moto ha oltre 3 anni)
Guarnizioni nuove coprivalvole....in garanzia
Controllo valvole
candele
pastiglie posteriori
olio e filtro
controllo bilanciatura ruota anteriore
olio forcella anteriore
mappatura e diagnosi centralina
serraggi e regolazioni varie

250 euro
Se permetti la mia non l'hanno smontata in 3 ore. Ti ci vuole QUALCHE ORA IN PIU' .

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Fatto tutto la scorsa stagione dal mio meccanico di fiducia alla modica cifra di 250 euro....
esatto

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
Una MC
Provaci con una Daytona

vedi sopra

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
100 euro forse anche meno a fartelo da solo
Sicuro. Quest'anno l'ho fatto fare al meccanico perche' la moto era a pezzi... prossima stagione, mi arrangio con la supervisione di mio fratello

100 euro non li ho spesi nemmeno quando ho fatto la stessa cosa alla moto che avevo prima. 4kg di olio Barhal costano già un fottio, pastiglie e candele le pago gli stessi soldi che mi ha fatto pagare l'officina dove vado (che non è concessionario, solo officina). A conti fatti risparmio solo la manodopera quindi quei 230€ li pagavo comunque. Il problema è avercelo il tempo per farmelo da solo.
Se e' questione di tempo, ok... ma sul fatto che ti abbiano inculato, questo non ci sono dubbi.

Non oso immaginare che ti fanno spendere per rifare le forche frontali .