Come al solito la Gelmini perde l'ennesima occasione per stare zitta.
Lei di politica alta se ne intende, quella fatta sui tacchi 12.
Ma sarà mai riuscita in vita sua a dire qualcosa che non fosse una cazzata?
Io personalmente non l' ho mai sentita.
Mi sa che questi vanno finchè non volano i sanpietrini.
E non manca molto, per dire.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Rosy Bindi è furiosa con l'imprenditore. «Non si fa in questo modo», ha detto la presidente Pd mostrando la pagina firmata da Diego Della Valle all'ex banchiere Alessandro Profumo, prima che iniziasse la seconda giornata di lavori, a Chianciano, dal titolo «Democratici davvero». «Ma è un avviso a pagamento su tutti i giornali? Mi dispiace che hanno speso i soldi così. Ora mi farò vedere con questa pagina e le Tod's in mano, da qualche parte», ha commentato ancora la Bindi. E poi, rivolta idealmente allo stesso Della Valle: «Mi rispetti almeno come consumatore. Sarò un'eccezione? Decida». Il tutto mentre indicava le scarpe firmata Tod's ai suoi piedi.
Mah?, ammetto di non comprendere la sua risposta forse perché non sono tra quelli che si possone definire "Democratici davvero", ma azzardo: o lei spera che nella minoranza che della valle salva ci sia lei (che forse ha la coda di paglia e non ne è troppo sicura) o forse intende dire che della valle almeno salvi i politici che indossano le sue scarpe, che in quanto tod's-portatori sono salvati all'origine.
Boh?, attendo lumi
comunque che della valle scatenasse un dibattito così colto me lo aspettavo
comunque, a prescindere dalle facili battute che si possono fare anche questa volta sui politici (che è come sparare sulla croce rossa) mi aspettavo qualcosa di più deciso, incisivo e anche "violento" da parte di della valle. Invece è un manifestino ricco dei soliti luoghi comuni
Ultima modifica di tbb800; 01/10/2011 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
pare sia bastato a far uscire dai gangheri i nostri politici
pure vendola si e sentito di rispondere a tono: con una accozzaglia di luoghi comuni percepibili nonostante "zeppola" e "supercaFFole vazie "
alessandro, scusa, ma non ho capito una cosa che a me pare fondamentale........
al di la di CHI dice qualcosa, sei d'accordo o meno sul COSA e' stato detto?
credo che se si sposta continuamente la discussione sul CHI (e non mi riferisco solo a te, ovviamente) , non se ne uscira' mai
infatti, anche in questo caso, e non parlo solo del TCP, tutti a criticare CHI e' della valle, ma commenti sui contenuti, per lo meno quelli da me conosciuti, solo maroni..............
ora: di vergini dell'immacolata, nella classe politica e imprenditoriale di questo paese, ce ne sono poche
ma anche una puttana puo' dire cose di buon senso, e risponderle riferendosi alle sbavature del suo rimmel, non mi sembra il massimo del pragmatismo
secondo me
Ultima modifica di ABCDEF; 02/10/2011 alle 06:37 Motivo: UnionePost automatica
Beh ma questa classe politica e quella al governo in particolare che argomenti può mai avere?
Siamo alla resa dei conti finale, lo sanno e stanno cominciando ad avere paura.
Prevedo a breve lo sgretolamento della maggioranza, poi spero che gli elettori scelgano per il meglio.
Bastatunnelgelmini !!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
COMPLIMENTI ROSSI...
non so se questo sia il thread giusto