Ecco dove finirà il tesoretto permalink
--------------------------------------------------------------------------------
Clicca qua
sono proprio contento, magari la prossima proposta sarà rimborsare le Molotov o le bombe carta ai disobbedienti di Caruso
scusate lo sfogo non è una questione politica ma una questione di buon senso.
Solo per ribadire che non si può gettare il sasso nella pentola della merda e poi chiudere subito con il coperchio quando sopraggiungono gli schizzi.
In primo luogo è efficace rammentare che trattasi di proposta di legge da presentare, ergo come tutte le proposte sarà soggetta a modifiche ed integrazioni in sede parlamentare- e qui si entra nel soggettivo perchè non tutte le novità legislative riescono a soddisfare le variegate esigenze e le numerose aspettative di una popolazione - , in seconda battuta, invece, mi preme sottolineare la superficialità verbal/contenutistica ( si veda il post precedentemente chiuso ) del moderatore quando si accinge ad affrontare un tema ritenuto ormai da tutti, anche se con convinzioni diverse, di rilevanza sociale effettiva.
Concludo rilevando la maestosità democratica di numerosi interventi, uno fra tutti quello del buon Valterone al quale, con la stesso dinamismo intellettuale, comunico che la mortadella nel mio culo non la infilo e in alternativa propongo, come dimo a Roma, de cacasse in mano e dasse no schiaffo.
Per Black e Valterone.... è inutile che mettete i puntini, perchè non sono le parole culo e quant'altro a determinare la decadenza di pensiero, ma il pensiero stesso.
Mo chiudete pure questo.






Bè, tieni presente che se discutono di una problematica, nello stesso tempo non possono fare altro. Quindi il giorno (per assurdo..) che decidessero di legiferare sul peso ammesso per le zucchine di prima qualità, toglierebbero tempo alla discussione su come aiutare i militari che hanno la leucemia per essere entrati in contatto con l'uranio impoverito(ma un altro esempio sarebbe andato benissimo ugualmente..). Questo, per lo meno, puoi accettarlo come vero? Le leggi inutili non vengono fatte a tempo perso,(dai nostri parlamentari poi...) bensì AL POSTO, a scapito, di quelle utili. E se tieni presente che ne abbiamo più di centomila,(leggi) vuol dire che ne hanno perso molto, di tempo. (...di qua e di là, tengo a precisare ulteriormente di nuovo, se non si fosse capito...)
