E' evidente che io e te non c'incontriamo. Però quando si parla italiano, cerca di capire. Affermare che ci sono cose più importanti sarà anche limitativo, ma soprattutto è vero. D'altra parte, tu tiri in ballo i drammi di quelli che non trovano la quiete interiore ma così facendo sputi in faccia a quelli che non arrivano coi soldi alla fine del mese. E anche lasciando da parte questi, (troppo facile e qualunquista, tirare in ballo i poveri...) fai un torto a tutti gli altri che stanno poco bene per altri motivi. Questa può essere una problematica seria, ma non venirmi a dire che è l'unica, e nemmeno la più grave. Io non ho mai detto che non merita attenzione, invece tu stai facendo attenzione alle unghie lunghe e ai peli delle ascelle, mentre la cancrena ti divora.....(è una metafora eh.....se non si è capito...). Dovrai ammettere che un sistema (qualsiasi esso sia..) senza delle priorità, prima o poi smette di funzionare.
B@rz si è "immediatamente corretto" dicendo che aveva solo i maroni girati....e non commento. Io non mi correggo e non ti ho chiesto di difendermi. Ho detto cose molto meno gravi di B@rz e credo di non aver bisogno di essere difeso. Un "poteva risparmiarsela" (a proposito delle BR..)ti avrebbe reso più onore. Noto che nemmeno tu recedi dalle tue posizioni, quindi non hai molto da insegnarmi su questo argomento.








Bè, tieni presente che se discutono di una problematica, nello stesso tempo non possono fare altro. Quindi il giorno (per assurdo..) che decidessero di legiferare sul peso ammesso per le zucchine di prima qualità, toglierebbero tempo alla discussione su come aiutare i militari che hanno la leucemia per essere entrati in contatto con l'uranio impoverito(ma un altro esempio sarebbe andato benissimo ugualmente..). Questo, per lo meno, puoi accettarlo come vero? Le leggi inutili non vengono fatte a tempo perso,(dai nostri parlamentari poi...) bensì AL POSTO, a scapito, di quelle utili. E se tieni presente che ne abbiamo più di centomila,(leggi) vuol dire che ne hanno perso molto, di tempo. (...di qua e di là, tengo a precisare ulteriormente di nuovo, se non si fosse capito...)
