Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara sarebbe stata assolta in appello?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • certamente Sì

13 16.46%
  • ovviamente No

50 63.29%
  • mi avvalgo dell'opzione Muttley

16 20.25%
Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 426

Discussione: Secondo voi, se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok provo a scrivere una visione di come vedo io la cosa...

allora la knox è mezza tossica,si fa di brutto con sollecito,e chiamano il pusher,guedè,con cui si beccano in giro...prendono la bamba e se ne vanno in casa a tirare...torna meredith che era fuori con le amiche inglesi quindi di fisso torna a casa mezza sbronza,si unisce al droga parti,bevono,fumano...scatta il delirio classico delle feste fra studenti,finchè guedè non si fa prendere la mano e si vuol fare la ragazza inglese mentre la knox e sollecito stan già limonando di brutto...morale presi dai fumi dell'alcool e delle droghe nn si capisce come non si capisce perchè,finisce male con un coltello in mano...potrebbe esser stato guedè,potrebbe essere che la knox e sollecito cmq eran li e quindi han sicuramente partecipato,non potevano chiaramente chiamare sbirri o ambulanza fino al gg dopo visto che erano imbastiti come delle scimmie...e quindi si sono inventati la storia della rapina...storia assurda perchè devo trovarlo ancora un ladro tanto fesso da andare in casa di coinquilinaggio che più che pacchetti di sigarette finiti e bottiglie vuote non c'è.
    ergo,han sbagliato ad assolverli...sicuramente eran li,sicuramente sanno com'è andata...ma non lo diranno mai,si parano il culo a vicenda...

questa è la mia visione,non sono un giudice,sicuramente è una cazzata,ma per me è andata così!

(ps,guedè prima stava a pavia,alcuni conoscenti hanno avuto a che fare con lui...diciamo che ho capito il genere di persona)
    penso anch'io sia andata così...
    e nessuno (salvo i primissimi giorni immediatamente successivi all'omicidio) ha mai portato l'attenzione sul cocktail di droghe consumate abitualmente dall'entourage di Amanda....

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    40 coltellate e lei non poteva reagire, non ci sono segni di reazione,
    quindi qualcuno doveva tenerla ferma x forza,
    Amanda ha cercato in questi anni di incolpare altri innocenti,
    mi chiedo: perchè se lei è innocente incolpa a cazzo ?

mah, che storia
    già...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Caro conterraneo se i magistrati avessero fatto il loro lavoro, come ti spiegheresti una piu totale divergenza di vedute tra il primo grado e questo processo, le prove erano le stesse e gli indiziati pure.
    Se qualcuno ha sbagliato che paghi e che serva di esempi per i prossimi, a pioggia, la gente incompetente che sta affossando questo paese dev'essere messa da parte in maniera forzata, la mia critica era questa.
    Non mi venire a dire che ottengono la carica per merito, forse suiccede per il 10%...e ne conosco!
    Cogne, Erba, Garlasco, Avetrana, Rea, via Poma, l'Olgiata appena me ne vengono in mente altri li aggiungo
    hai talmente tanto astio nei confronti dei magistrati che non ti curi nemmeno di capire chi ha fatto l'errore! per te l'errore, a prescindere è dei magistrati! naturalmente sbagli ma per te è uguale se l'errore l'ha fatto il PM o il poliziotto della scientifica intervenuto sulla scena del crimine che agendo in maniera superficiale praticamente invalida gli accertamenti successivi sul dna! azzo centra il magistrato??? boh...però vabbè è colpa dei magistrati!
    io credo che Amanda fosse lì, altrimenti perchè accusare patrick (un uomo di colore guarda caso come rudy guede) dell'omicidio?? se ti accusano di aver fatto qualcosa tu pensi a dimostrare che non c'eri o pensi a dar la colpa ad altri? immagino che ti preoccupi di dimostrare che te lì non c'eri!
    Cogne han condannato la mamma e non credo ci siano dubbi che sia stata lei, Erba che centra? Olindo e la moglie sono in cella rei confessi per fortuna! Garlasco altro processo di difficilissima soluzione, Avetrana altro caso intricatissimo di cui pian piano son venuti a capo come anche Via Poma! quindi non capisco che centra tirarli in mezzo! o credete sia semplicissimo incastrare un assassino in casi come questi maturati in situazioni familiari e tra persone tra cui vi è prossimità? io credo che non sia per nulla facile, e credo anche che oggi si risolvano tanti più casi rispetto a 50 anni fa quando i mezzi di prova erano davvero limitati (la testimonianza, l'arma del delitto, la cofnessione e pochi altri)! oggi grazie alla tecnologia è tutto diverso! ma non semrpe è così facile...se no fate voi i PM o gli ispettori di polizia o i carabinieri e poi vediamo come siete bravi!
    Ultima modifica di roberto70; 04/10/2011 alle 13:16
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Caro conterraneo se i magistrati avessero fatto il loro lavoro, come ti spiegheresti una piu totale divergenza di vedute tra il primo grado e questo processo, le prove erano le stesse e gli indiziati pure.
    Se qualcuno ha sbagliato che paghi e che serva di esempi per i prossimi, a pioggia, la gente incompetente che sta affossando questo paese dev'essere messa da parte in maniera forzata, la mia critica era questa.
    Non mi venire a dire che ottengono la carica per merito, forse suiccede per il 10%...e ne conosco!
    Cogne, Erba, Garlasco, Avetrana, Rea, via Poma, l'Olgiata appena me ne vengono in mente altri li aggiungo
    son troppo impegnati nel complotto besconiano, probabile, che poi sbagliano tutto il resto dei processi

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

ci vorrebbe lui, minchia...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    hai talmente tanto astio nei confronti dei magistrati che non ti curi nemmeno di capire chi ha fatto l'errore! per te l'errore, a prescindere è dei magistrati! naturalmente sbagli ma per te è uguale se l'errore l'ha fatto il PM o il poliziotto della scientifica intervenuto sulla scena del crimine che agendo in maniera superficiale praticamente invalida gli accertamenti successivi sul dna! azzo centra il magistrato??? boh...però vabbè è colpa dei magistrati!
    io credo che Amanda fosse lì, altrimenti perchè accusare patrick (un uomo di colore guarda caso come rudy guede) dell'omicidio?? se ti accusano di aver fatto qualcosa tu pensi a dimostrare che non c'eri o pensi a dar la colpa ad altri? immagino che ti preoccupi di dimostrare che te lì non c'eri!
    Cogne han condannato la mamma e non credo ci siano dubbi che sia stata lei, Erba che centra? Olindo e la moglie sono in cella rei confessi per fortuna! Garlasco altro processo di difficilissima soluzione, Avetrana altro caso intricatissimo di cui pian piano son venuti a capo come anche Via Poma! quindi non capisco che centra tirarli in mezzo! o credete sia semplicissimo incastrare un assassino in casi come questi maturati in situazioni familiari e tra persone tra cui vi è prossimità? io credo che non sia per nulla facile, e credo anche che oggi si risolvano tanti più casi rispetto a 50 anni fa quando i mezzi di prova erano davvero limitati (la testimonianza, l'arma del delitto, la cofnessione e pochi altri)! oggi grazie alla tecnologia è tutto diverso! ma non semrpe è così facile...se no fate voi i PM o gli ispettori di polizia o i carabinieri e poi vediamo come siete bravi!
    stai giustificando un errore grave sulla vita delle persone che in base ai fatti risultano innocenti ...non so perchè lo fai ,forse perchè hai più senso di giustizia di me , a me piace vedere i colpevoli liberi?

ripeto che bastava accogliere la perizia della difesa in primo grado e le cose sarebbero andate diversamente. Fattene una ragione non si è intelligenti solo perchè si vince un concorso, DiPietro docet
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip
    se c'era DiPietro lui i colpevoli li prendeva sempre,
    vedi mani pulite

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    stai giustificando un errore grave sulla vita delle persone che in base ai fatti risultano innocenti ...non so perchè lo fai ,forse perchè hai più senso di giustizia di me , a me piace vedere i colpevoli liberi?

ripeto che bastava accogliere la perizia della difesa in primo grado e le cose sarebbero andate diversamente. Fattene una ragione non si è intelligenti solo perchè si vince un concorso, DiPietro docet
    io non giustifico nulla alessandro! anzi metto in conto che anche un magistrato sbagli e metto in conto che non sia necessariamente un genio....per il resto tu conosci una qualunque attività umana in cui il rischio di errore sia 0????? se la conosci dimmela pure...perchè io invece non la conosco! dico di più se fossi stato in quella corte allo stato degli atti li avrei assolti anche io, ma solo perchè senza la certezza non si deve condannare nessuno! ma i dubbi mi sarebbero rimasti tutti......a me sinceramente ne son rimasti....a te no?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io non giustifico nulla alessandro! anzi metto in conto che anche un magistrato sbagli e metto in conto che non sia necessariamente un genio....per il resto tu conosci una qualunque attività umana in cui il rischio di errore sia 0????? se la conosci dimmela pure...perchè io invece non la conosco! dico di più se fossi stato in quella corte allo stato degli atti li avrei assolti anche io, ma solo perchè senza la certezza non si deve condannare nessuno! ma i dubbi mi sarebbero rimasti tutti......a me sinceramente ne son rimasti....a te no?
    dubbi grandi come una casa

ma la legge , in caso di dubbio, parla chiaro

e bene, secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    non ho dubbi sulle prove rilevatasi false in base alle quali dovevano scontare l'ergastolo

tutti siamo soggetti a sbagliare, preferirei però che gli errori di un magistrato o gip o pm ricadessero sulla loro persona e non diluite sulla collettività, almeno un minima responsabilità civile e che cazzo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dubbi grandi come una casa

ma la legge , in caso di dubbio, parla chiaro

e bene, secondo me
    e son d'accordo......infatti penso che, allo stato degli atti, han fatto bene ad assolverli.....se non c'era la certezza....

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non ho dubbi sulle prove rilevatasi false in base alle quali dovevano scontare l'ergastolo

tutti siamo soggetti a sbagliare, preferirei però che gli errori di un magistrato o gip o pm ricadessero sulla loro persona e non diluite sulla collettività, almeno un minima responsabilità civile e che cazzo
    false? che siano false è una tua affermazione gratuita......non credo proprio che i periti abbian detto che fossero false!
    Ultima modifica di roberto70; 04/10/2011 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
    (Brancaleone)

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima