Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126

Discussione: volevate la special?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    a me piave tantissimo e molto molto molto molto molto il serbatoio
    complimenti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 cup, tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Veramente bella...hai scelto uno stile di colorazione che mi piace molto, ed è l'idea che avevo in mente per la mia in futuro,ma con altri colori
    Sono curioso di sapere il puntalone se gratta o no...FAMMI SAPERE!!!
    Spezzo una lancia a favore del puntale grosso, se si vuole più superficie(carrozzeria) per la colorazione è perfetto...con il giusto stile si integra perfettamente!a me piace molto
    il mio è di officina agricola, ci o lavorato su un po per metterlo più alto possibile, conoscendo il problema l'ho ritagliandolo un pochino, adesso va abbastanza bene, solo una volta mi ha strusciato ma avevo la forcella tutta aperta e in una curva ho preso un dosso, poi io ho anche le forche più corte quindi se non struscia a me.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1050
    anche io ho montato lo stesso puntale...ma anche se l'ho ritagliato in vari punti per metterlo il più alto possibili, dopo circa 2500 km gli spigoli subito sotto la coppa del motore se ne sono andati e se devo essere sincero ho urtato in diversi dossi in specialmodo in atterraggio dopo impennata. Però l'oggetto mi piace parecchio.....quando sarà inguardabile, metterò di nuovo vetroresina e lo rivernicerò.....

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gibbon's Visualizza Messaggio
    anche io ho montato lo stesso puntale...ma anche se l'ho ritagliato in vari punti per metterlo il più alto possibili, dopo circa 2500 km gli spigoli subito sotto la coppa del motore se ne sono andati e se devo essere sincero ho urtato in diversi dossi in specialmodo in atterraggio dopo impennata. Però l'oggetto mi piace parecchio.....quando sarà inguardabile, metterò di nuovo vetroresina e lo rivernicerò.....
    certamente i dossi sono un problema (quelli artificiali), anche quando si sale sui cordoletti di cemento che di solitro si trovano all'ingresso di qualche parcheggio, per quanto riguarda l'impennata io ho caricato più la molla delle forche e le ho un po chiuse

TCP Rider L'avatar di attilio
    Sixth St. John (MI), livin' in Vimercate(MB)
    Moto
    Speed Triple 955i '00 TartarugaVeloce, Sprint ST 955i '04 TartarugaTouriSTa
    Molto bella, complimenti.

Attilio

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    complimenti!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da misterb74 Visualizza Messaggio
    certamente i dossi sono un problema (quelli artificiali), anche quando si sale sui cordoletti di cemento che di solitro si trovano all'ingresso di qualche parcheggio, per quanto riguarda l'impennata io ho caricato più la molla delle forche e le ho un po chiuse
    Io ho le sospenzioni di serie ( non ho regolato niente ) sono come quando il conce mi ha consegnato la moto. Non mi sento in grado di metterci le mani.....e poi a parte il puntale che gratta in terra mi trovo bene. che dici sarà il caso di smanettarci?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gibbon's Visualizza Messaggio
    Io ho le sospenzioni di serie ( non ho regolato niente ) sono come quando il conce mi ha consegnato la moto. Non mi sento in grado di metterci le mani.....e poi a parte il puntale che gratta in terra mi trovo bene. che dici sarà il caso di smanettarci?
    che dire? , se ti struscia cosi tanto il puntale secondo me le forche affondano troppo, per stusciare quando atterri dall'impennata le forche devono andare a fine corsa, metti una fascetta intorno al pistone poi mettila a toccare contro il parapolvere, fatti un bel giro, poi quando ti fermi guardi la fascetta e vedi dov'è arrivata la forca. (la fascetta spinta dalla canna sul pistone ti fa da spia)
    se arriva infondo devi caricare di più le molle e chiudere un pò la mandata, il ritorno lascialo pure aperto cosi tornano su subito.

TCP Rider L'avatar di iacibonz
    Moto
    speed 1050
    è bellissima!!!!!!!!!!!ma loscarico quanto costa e dove è possibile trovarlo?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da iacibonz Visualizza Messaggio
    è bellissima!!!!!!!!!!!ma loscarico quanto costa e dove è possibile trovarlo?
    grazie tanto
    lo scarico è il tondo GP della miww in carbonio,lo preso qui sul forum a 250€ ma adesso è aumentato un bel po, forse qualcuno ancora lo ah in magazino al vecchio prezzo,nella sezione vendo e compro ho visto uno che lo vendeva semi nuovo a 220€ se ti interessa!
    ciao

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima