Ultima modifica di Sam il Cinghio; 06/10/2011 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
Aggiungo che sarebbe meglio la coppia di cavalletti stand alone per non far ovalizzare la ruota anteriore, ma anche solo il centrale può alleggerire di molto il peso su quest'ultima.
Io dico di non staccare la batteria ma di accenderla qualche minuto ogni fine settimana. Poi... dipende sempre se la fermi diceembre gen e feb, ma se la fermi 6 mesi ovviamente no.
CMQ non ci riesco devo dirlo... FERMO INVERNALE? Che significa? Si mangia? Io guido anche sotto la neve... altrimenti il riscaldamento centralizzato del motore a che serve?![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

Cosi' pero' tieni le sospensioni in carico...
Mah... non sono d'accordissimo.
O meglio dipende cosa intendi: se farla girare al minimo per qualche minuto non sono d'accordo... stressi solo gli organi e scarichi la batteria.
Se invece suggerisci di andarci a messa la domenica allora si, specie le la chiesa e' in cima ad un bel toboga di tornanti![]()
Nello scarico un pò di palline di naftal...lina.?

Grazie grazie 1000 ragazzi, puntuali, prodighi di informazioni e anche molto simpatici !!!
2 curiosità cmq: Sam perchè il pieno?
eppoi dell'antifurto nessuno mi dice niente? la TIGRE se le stacco la batteria inizia veramente a RUGGIRE di brutto e non la fermi mica :-))

mah...innanzitutto gli passi un bel batuffolo di cera di cupra sugli occhioni, una spolveratina coi boxer appena tolti (l' omo è omo...) perchè devi mancare tu a lei e non viceversa, ti ciucci il dito indice (mi raccomando, non il medio che è volgare) e lo passi su tutti i tasti e i pulsanti dei blocchetti, la copri dolcemente col pleid modello "camporella style" con cui hai vinto mille battaglie e le sussuri dolcemente,proprio dietro il display, con voce alla Barry White (o alla Mario Biondi, che non è altro che il Barry White de noaltri) ; " I love you baby, I'll be back...wait" e te ne vai chiudendo il garage deciso e senza esitazioni.
Non potrà farti scherzi quando in primavera le porterai dei fiori con la sinistra e le mostrertai la chiave d' accensione con la destra...
P.S. se dubiti di questo metodo, i consigli di Sam non sono male...