Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
Guarda ti devo dire che anche io la pensavo come te, ma mi sono dovuto ricredere proprio a misano e più precisamente il 1 Ottobre 2011.
Assieme a me c'era anche un mio amico che in precedenza aveva avuto soltanto una r6 del 2002 con la quale era un cancello non piegava e non riusciva ad andare un cazzo.......
Poco dopo prende la rvs4 (non aprc ma il modello base), io penso: ma se non sapeva portare il 600 come cazz fa a portare un 1000 da 180 cv?
Eppure all'uscita del tramonto spalanca mi passa a vento e lo vedo imboccare il curvone a + di 210 km/h, pensanvo: questo mo si ammazza e lo raccogliamo sull'autostrada, invece sbatte la moto in curva ad una velocità impressionante e vista da fuori con molta facilità......
2° caso: in uscita dalla S alla fine del rettilineo, nella variante del parco, vedo che in accelerazione lascia dei rigoni neri sull'asfalto, penso: questo non si rende conto neanche che gli sta per scappare da sotto il culo, invece poi domandandogli mi risponde: tutto tranquillo a me non dava la sensazione che stesse scivolando......
Morale della favola: in alcuni punti veloci della pista questo mio amico con l'aprilia con pochissima esperienza riusciva a fare una differenza impressionante.....curvava veramente veloce soprattutto al curvone......
P.S. mi sono fatto un giro nel paddock e a basse velocità l'aprilia risulta essere più leggere della mia street e per concludere la stessa prova fatta da un mio amico che ha un cbr 600 rr anche lui ha esclamato: ma è una bicicletta rispetto alla mia!!!
Tempi con r6 e rsv4? Solo così si capisce la differenza;resta il fatto che non sarà mai una moto da novizi,una di quelle che ti danno del tu dal km 0.E' una sbk che sono stati costretti ad omologare;se il tuo amico faceva funzionare i vari tc( rigoni neri ecc...),lc e roba varia,fidati che non è una pippa,anzi.Se invece il crono è molto simile,vuol dire che ha tutta l'elettronica settata al max dell'intervento,perciò sarà coreografico,ma non viaggia una sega.