Ho preso la XC perchè esteticamente l'ho trovata più bella. Per l'uso che ne faccio sarebbero andate bene entrambe e quindi ho scelto con "gli occhi".

Ho preso la XC perchè esteticamente l'ho trovata più bella. Per l'uso che ne faccio sarebbero andate bene entrambe e quindi ho scelto con "gli occhi".
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!

e io c'ero oggi sabato trabaho
,genova borghetto ss spirito,toirano bardineto,calizzano,melogno,finale,poi ritorno per aurelia fino a vado po scassagommeautostrada, ho preso un po' d'acqua.
Ho seguito assiduamente il tuo post per sabato scorso,bellizzimo giroma sto periodo sabati sempre lavoro,vista pero' la relativa vicinanza qualche giro insieme mi sà che ci scappa.
I'm not a pilotone but piace curve misto divertente oh! yes
Ma, organizzare? Noi che abbiamo questo cessodimotoconlegommedabmx?un giretto fatto di curve?
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Quoto, soprattutto perche quasi non esistono più sentieri...quindi inutile prendere una moto votata al fuoristrada, mi è sembrato più idoneo al mio uso di tutti i giorni la stradale..anche se le ho provate entrambe e mi sono piaciute...entrambe!
In definitiva fai la stessa cosa (se riesci, PROVALE ENTRAMBE) e poi decidi...
PS (un bel ps alla fine non può mai mancare): Io ho sempre ritenuto che la tigrotta 800 sia un ottimo pacchetto rapporto costi/prestazioni, e ho voluto fare un acquisto "ragionato", che dovesse durarmi 2-3 anni, poi ci avrei ri-ragionato..se sei un amante della potenza pura, valuta anche la 1050..una ventina di cavalli in più si sentono...oppure la più costosa Multistrada, anche se nella versione base costa 4-5000 euro di più..
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

IDEM
Talvolta mi riesce di muovermi in settimana, e lo preferisco anche... proviamo ad organizzarci
Eh...'fanculo.
Ho intraletto su IHM giusto ieri (con la scusa che quel pirla di MaxMax mi ci ha chiamato dentro)... rosico moderatamente.
Divertitevi e date del filo da torcere a Priano
Quoto assolutamente tutto!
La scarsita' di sterri legalmente percorribili, almeno per noi bauscia del nord, e' un dato di fatto.
Quanto al rapporto costo/prestazione, non ho mai avuto una moto DI SERIE che riuscissi a sfruttare cosi' a fondo senza farne emergere i limiti ciclistici.
Anzi si... era marchiata KTM![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 07/10/2011 alle 06:43 Motivo: UnionePost automatica

Bah... rispetto le opinioni di tutti ma chi dice di averle provate entrambe per bene e dice di non aver trovato differenze o mente o ci e' andato in giro a 30 in rettilineo o (peggio) ha la stessa sensibilita' di un varano di komodo.
In pratica chi afferma questo dice che l'angolazione del cannotto di sterzo e l'interasse minore, delle sospensioni piu' rigide e a minore escursione, un manubrio piu' stretto e basso, un'anteriore + largo ed un baricentro complessivamente piu' basso spingendo in strada non si sentono. Stica.
Occhio che non sto mica dicendo che la XC sia un cancello su strada, ci mancherebbe altro, e sono anche sicuro che un manicaccio con la XC mi passa all'esterno in curva facendomi il dito ma negare che il comportamento su asfalto della ST sia piu' godurioso ed alludere (neanche tanto velatamente) che addirittura con la XC ci si sente piu' "stabili" secondo me e' roba da fanboy...
Ultima modifica di MCiD; 07/10/2011 alle 07:49
Pure io...passo anche dalle tue parti!! posso?:
poi vado verso Ventimiglia, (no autostrada) Domenica mi faccio il tenda, limone piemonte. Magari ci si vede, sono con zavorrina, con una coppia di amici con il ducati 1200. se riesci prendimi che ti offro un caffè
ciao
![]()