Le Audi costano perche la qualità si paga...e non credo che se le facciano strapagare. Per il mercato di oggi, credo costino il giusto.
Volevo ricordarti che un parafango di una punto costa 218 euro...quello di un Q7 178euro.
Comunque eloise...io chiesi in Audi per l'installazione del tettuccio apribile.
Il tetto della A2 in allumino costa solo 173 euro, ma il ragazzo ai ricambi mi disse qualcosa riguardo l'installazione che non ricordo...potresti provare a chiedere...ogni singolo pezzo di ricambio in audi ha dei crediti...
Esempio.
Il gancio di traino ha 125 crediti = 250euro di installaizone
Il tettuccio potrebbe avere 300/400 crediti...non so...chiedi.
Ultima modifica di onlystreet; 08/10/2011 alle 09:36

... se poi, per montarlo, il parafango, in fiat prendono 38€ all'ora di manodopera e in audi 58€.... il gioco è fatto.
... anche??
Pensi sul serio che la differenza di prezzo tra una Golf e una A3, lasciamo stare Skoda... sarebbe come sparare sulla croce rossa, sia motivato dall'aumento della QUALITA'?
Io non penso... e, da ex possessore di A3... posso garantirti che la presunta qualità tedesche, che si fanno strapagare, non l'ho riscontrata.![]()
Ultima modifica di flower; 08/10/2011 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica

Credo che comunque siano prezzi umani.
Non parliamo dei tagliandi che qui non mi posso difendere.
Per la sostituzione della batteria pagari 400 euro.
si.
ma ciosn altri fattori...di golf ad esempioogni 2 annio esce un restyling o un modellonuovo...e la valutazione dell'usato non fa altro che scendere...
Ti prendi una golf 4 (ottima macchina) e dopo di anni ti ritrovi una golf 4 con in giro la golf 8...![]()
Ultima modifica di onlystreet; 08/10/2011 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
... ognuno di noi ha nella parola prezzo umano una scala diversa... io spendo dei soldi per degli orologi... e per me sono prezzi umani... altri mi danno del pazzo, visto che l'ora la posso leggere anche su iPhone.
Diciamo che l'appagamento personale è alla base di tutto.
Se una cosa mi piace e mi da soddisfazione... se me la posso permettere, chi se ne frega del prezzo...
Discorso, però, ben diverso dal rapporto qualità prezzo che contraddistingue certi prodotti.
Se la A2, non fosse stata marchiata Audi, pensi che ne avrebbero vendute di più o di meno?