Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Velena17 BELLISSSSIMAAAA!!! in movimento, riflessi sulla vetrina di un negozio.... Uploaded with ImageShack.us Grazie....
Manu, io ho anche taggato!! Come richiesto...
Originariamente Scritto da oldbonnie Senza casco e in bianco e nero... non mi ricordo proprio chi è..anche quell'avatar..aiutatemi valà che è un pezzo che ci penso
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent non mi ricordo proprio chi è..anche quell'avatar..aiutatemi valà che è un pezzo che ci penso Sono io quando ero giovane....
Originariamente Scritto da oldbonnie Sono io quando ero giovane.... la sò! sei Benjamin Button Originariamente Scritto da Velena17 Manu, io ho anche taggato!! Come richiesto... hai fatto benissimo
Originariamente Scritto da manu for rent la sò! sei Benjamin Button
[QUOTE=The Dog;5156711] questa inaugurerà la gallery Never under 8inches - mai sotto i 20centimetri
Originariamente Scritto da manu for rent la sò! sei Benjamin Button hai fatto benissimo Magari.... Ma il vecchio deve fare posto al nuovo...come dice anche Silvio....
Eccomi al Tday ritratto da attilio quando ero ancora integro!
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Originariamente Scritto da MR-T dov'eri max? Busalla? D'inverno e' un posto dimenticato dal signore, ed io creeeeeetino spesso ci vengo ad allenarmi con la squadra!!!
The Dog e' bravo!!
Regole del Forum