Mi prenoto per il tagliando e spippoli vari.
Bravo!
![]()

Complimenti per l'officina e sopratutto per gli scarichi.
Esimio Collega complimenti, ma alle officine asettiche preferisco la mia, dove impera il caos creativo, dove verrebbe da dire che par che c'è tutto e invece un c'è nulla, ma in realtà par che un c'è nulla e invece c'è tutto
Un luogo dove mentre rovisti sotto al bancone in cerca di una chiave, può saltar fuori un carburatore Dall'Orto 32 del '77 e ti vengono gli occhi lucidi al ricordo dei tempi che furono...
Mabaco, tu sei proiettato verso il futuro, io verso il passato![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....LA TUA è IPER FIKA))
Io pratikamente ho preso un box appena costruito ( a Milano....sigh...). Magari fra 2 anni è conciata da sbatter via)))))))))))))))))) lo spero....e magari con 2 bonneville
)))
cmq, nell'officina di mio padre....se rovistiamo troviamo pure i motori del Landini e oltre))) pezzi di vespe special e primavera......
) cmq, complimenti per la tuo officina vera e vissuta
)))
Ultima modifica di mabaco; 08/10/2011 alle 19:54
Ultima modifica di Pepi; 08/10/2011 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
...e tante care cose!