Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
cosa va meglio ...

.... non ti pare?

comunque iCloud non é ancora accessibile e vorrei chiedere ... anche con i "vecchi" iPhone 4 o con i "vecchi" iMac funziona?
ti rispondo io che "credo" di saperne qualcosa in materia, sono sviluppatore.

icloud funzionerà anche con tutti i "mac" (per mac intendo qualsiasi dispositivo con una mela sopra).

i prossimi firmware di appletv e timecapsule avranno funzionalità e tecnologia icloud.

hai présente il vecchio mobile.me? ecco, icloud è identico con alcune funzioni in più (backup, che erano giù possibili tramite idisk e restore di versioni precedenti dei documenti, identicamente a timemachine su timecapsule).

detto questo, trovo molto più fruibile il servizio che google lancerà a breve (la suite google apps, con i google documenta sarà rivisitata per diventare un "contenitore" su cloud e si chiemrà sembra "google disk").

se vi servono informazioni, chiedete pure.

ah, mi aggancio ad un topic poco sotto che parla di iphone 4s, la vera rivoluzione non stà nell'hw (cmq processore nuovo dual core e fotocamera da 8mpix) ma nel SO (sistema operativo) IOS5, x cui, se proprio non avete 859 euro da spendere per il nuovo iphone4s, tenete pure il 4 che sarà compatibile al 100% con ios5 e tutte le sue nuove funzionalità.

ciao e think different.