Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
E' una moto di 6 anni fa, ovviamente non e' paragonabile come equipaggiamento e componentistica con moto uscite ora ma ti garantisco che la 2011 non ha nulla da invidiare anche come efficienza di guida alle pur piu recenti streetfighter, brutale e via dicendo.

Ti garantisco che prima che arrivi al limite della moto di serie per metterla in crisi ce ne vuole veramente tanto, vuol dire essere piloti professionisti o poco giu di li.

Che poi altre moto ti piacciano di piu esteticamente o che il mono holins o le monoblocco Brembo con scritta rossa facciano piu figo allo quello e' un altro discorso e ci puo' anche stare.
si! in quanto al modello attuale ho sentito parlare molto bene, però a me piace giudicare di persona e non per sentito dire.
non sono il tipo di motociclista attratto dai fronzoli e dalla componentistica che fa scena(top di marca,prezzo ecc) non mi interessano proprio queste cose.
Per me la moto deve essere gratificante a livello di guida agile reattiva ai comandi mi ci devo sentire in sintonia mi deve trasmettere fiducia posso dire che sono diversi anni che vado in moto e se non ci sono queste caratteristiche la guida non mi appaga.
per quanto riguarda la Speed che ho guidato(non oggi,ne ieri,ma qualche anno fa) il ricordo è molto vivo perchè potete credermi non avevo mai giudato una nacked con un'avantreno così legnoso...non piegava neanche a pregare..però a sentire il proprietario(mio amico)era una lama.