sabato pomeriggio, al bar pian delle fugazze.
speed nera con adesivo union jack su un faro?

sabato pomeriggio, al bar pian delle fugazze.
speed nera con adesivo union jack su un faro?
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
Domenca pomeriggio,avvistate 2 speed a Carpineto Romano(Roma),una moto trasportava il passeggero.
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

Ieri mattina Speed bianca al bar del Muraglione,poi 1 Speed nera
sul passo della Colla e altre 2 nere sul passo della Sambuca...ma
forse una era una Street....![]()
Poc'osso nella maletta!
a Valeggio sul Mincio (VR) sarà la 150esima volta che vedo una speed arancio, casco con union jack a tema verde (mi pare), arrow...

Sabato scorso a Milano, vista Speed 2011 nera con copribatteria arancione fluo. Ero a piedi.
Ieri sera sempre a Milano vista Speed 2011 bianca con doppio Zard alto, io con Speed 2011 bianca con 3>1 Fresco.
Siete di qui??![]()

Domenica nel parcheggio della Madonna del ghisallo dove c'è il bar c'era una speed 2011 bianca parcheggiata.
Qualcuno del forum?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
.......raga sta sera davanti al bar giotto a Milano un paio di street e speed ..io fermo che mi bevevo l'aperitivino vicino alla speed....ci siete?ciao a tutti!!!!!

ieri a colle salvetti speed11 bianca con union jack sui farie a seguito speed11 nera
Lunedi 17 Ottobre ore 17:45 dogana di Brogeda (Svizzera)direzione Italia una Mini Cooper rossa con un adesivo pazzesco sul lunotto posteriore:
TRIUMPHCHEPASSIONE.COm
ed uno piu' piccolo:
IO NE HO 3
Chi è????!!!