Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 125 di 236 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2357

Discussione: DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Appunto Caro Matteo..
    non ritieni l'occasione abbastanza "ghiotta" per spendere soldi , gomme e energie.
    insomma.
    il D-DAY dal tuo rispettabilissimo punto di vista e' un evento di serie B e non ce' nulla di male.

ora seguendo il tuo ragionamento dovrei chiamare i ragazzi del B.V.D.M. e chiedere loro se l'elefante lo spostano a Bressanone magari a maggio.

al club 59 di fare la legend reunion a Chivasso e non a Londra che piove sempre caxxo!!

e cosi' via..
    a parte gli scherzi , Matteo.. la strada e' tanta ma non e' mai una scusa per non partire.
    semmai il contrario.

io son fatto cosi' e se organizzo delle cose rispecchiano il MIO modo di essere.
    non chiedo a nessuno di farselo piacere.
    ma ti ricordo che sotto veri temporali ci son stati Utenti di questo forum partiti da Zena alle 5 di mattina per girare le alpi con il Rat Torino e amici.
    Tony detto di cuore...scendi dal piedistallo....a me non intetessa cosa hai fatto o cosa farai, tu non sei me.

Onestamente ho le mie motivazioni per non venire , fattene una ragione non tutto il mondo può pensarla come te e non capisco perchè tu mi debba fare la punta al fatto che non vengo,

non lo reputo un evento di serie B semplicemente per non POSSO venire per i motivi gia citati:

1. Costi e noia ( si tratta di 1600 km di strada dritta e non di belle curve)
    2. la moto non è assicurata.

Come ti ho spiegato il problema non sono i km ( ne faccio 1200 in un giorno) ma il costo, e il divertimento nelal guida.

Per il freddo : per piu di 2 anni non ho avuto la macchina ho guidato sotto zero con la bora ma non ho il bisogno di venire a vantarmene sui forum.

certo sarebbe bello venire...ma visto che le persone che ci sono ho modo di vederle anche in altre occasioni facio le mie scelte.

Spero ora sia chiaro.

Se non venivo perchè mi stavi sul cazzo stai sicuro che IO non avevo problemi a scriverlo.

come ti hop detto se metto in canitere di venire in quelle zone sarà solo ed esclusivamente per fare route de gran alpes napoleon e verdon.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    secondo me per la location del raduno si deve anche considerare chi è intenzionato a partecipare
    se ci sono gruppi di diverse zone non sarebbe male trovare un luogo più alla portata di tutti
    ovvio che se partecipano solo piemontesi non ha senso farlo in toscana (ad esempio) IMHO

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    secondo me per la location del raduno si deve anche considerare chi è intenzionato a partecipare
    se ci sono gruppi di diverse zone non sarebbe male trovare un luogo più alla portata di tutti
    ovvio che se partecipano solo piemontesi non ha senso farlo in toscana (ad esempio) IMHO
    ESATTO

in base ai punti di partenza dei partecipanti sarebbe il caso di trovare una location nel "mezzo"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ESATTO

in base ai punti di partenza dei partecipanti sarebbe il caso di trovare una location nel "mezzo"

Non dimentichiamo che un elemento importante è chi organizza...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo che un elemento importante è chi organizza...
    certo...ma son sicuro che se per Tony spostarsi di qualche centinaio di km significa molte più presenze sarà il primo a cercare un luogo adatto

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa Tony, faccio una domanda cosi, pour parler:

quindi dal tuo ragionamento si evince che il raduno daytona si fa nel luogo deciso da chi lo organizza e nel periodo che egli vuole, giusto?

Quindi se l'anno prossimo decidesse di farlo Matteo a marzo (che viene prima, quindi ti anticiperebbe, e ovviamente non facesse sapere niente a nessuno in modo che tu all'apertura del topic ti trovassi spiazzato) a Trieste si farebbe li?

O se decidessi di farlo io a Febbraio a Rimini si farebbe li?

Leggendo cio' che hai scritto io ho capito questo....correggimi se sbaglio.

se qualche genoano organizza il pranzo dei grifoni senza dirmelo, non mi sembra proprio una cosa "simpaticissima"...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    stiamo confondendo un pò le cose a mio avviso.....si parla di un raduno che accomuna i possesori di una certa moto e non un pranzo.......
    la fiorentinata a palermo è assurda....convengo anche io....ma un raduno di tiger ad esempio può essere fatto in siciali come ad aosta...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    personalmente non mi crea nessun problema spostarmi altrove in base a dove fanno il raduno (ecco forse la sicilia sarebbe un po' troppo per me ) il primo anno è stato fatto a pavia,dietro casa mia...quest'anno era a torino ed ho partecipato senza che per me ci fosse alcun problema...se il prossimo volete farlo in veneto,in liguria,in toscana o in emilia per me no problema!
    (però forse per una questione logistica ed economica,forse IO desisterei se fosse in puglia,basilicata o calabria!)

però qualcuno mi spiega perchè questo thread è stato spostato dal forum speed triple,a quello daytona675???
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    stiamo confondendo un pò le cose a mio avviso.....si parla di un raduno che accomuna i possesori di una certa moto e non un pranzo.......
    la fiorentinata a palermo è assurda....convengo anche io....ma un raduno di tiger ad esempio può essere fatto in siciali come ad aosta...
    son sicuro che hai capito cosa io volessi dire

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    certo...ma son sicuro che se per Tony spostarsi di qualche centinaio di km significa molte più presenze sarà il primo a cercare un luogo adatto

ti sbagli di grosso.
    di fare numeri e culate non me ne frega di meno.
    a me piace fare questa cosa in un certo modo.
    ad altri utenti piace farne delle altre.
    ognuno ha il suo modo di vedere e obbiettivi.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusa Tony, faccio una domanda cosi, pour parler:

quindi dal tuo ragionamento si evince che il raduno daytona si fa nel luogo deciso da chi lo organizza e nel periodo che egli vuole, giusto?

Quindi se l'anno prossimo decidesse di farlo Matteo a marzo (che viene prima, quindi ti anticiperebbe, e ovviamente non facesse sapere niente a nessuno in modo che tu all'apertura del topic ti trovassi spiazzato) a Trieste si farebbe li?

O se decidessi di farlo io a Febbraio a Rimini si farebbe li?

Leggendo cio' che hai scritto io ho capito questo....correggimi se sbaglio.

il raduno Daytona come lo intendo io lo organizza uno che ha la Daytona , che ci crede , la ama e la conosce.

cio' non toglie che se in Sicilia qualche buon amico Daytonista vuole fare un raduno a marzo, giugno o settembre chiamandolo raduno Daytona trinacria o a napoli Daytona sul Vesuvio o Trieste bora e Daytona son tutti liberi di farlo come e quando gli pare.

quel che non sono liberi di fare e venirmi a dire come devo fare le cose che desidero fare , quando e dove.
    sto argomento lo discutiamo ogni anno ed e' sempre una gran rottura di palle.
    finisce che il raduno salta come la pazienza di chi pur non chiedendo niente a nessuno si ritrova a dover dar conto di cio' che fa'.

volete un raduno vicino casa.
    ORGANIZZATEVELO!!

e' probabile che venga pure trovarvi!!!

tutto ok???

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    daccordissimo.

vuoi fare un D-Day a Trieste???

tu organizza e io vengo.
    Ultima modifica di tonidaytona; 12/10/2011 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 125 di 236 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima